logo

Gossip News, Loredana Lecciso conferma la crisi con Al Bano: poi lancia il dardo infuocato per Romina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-03

Loredana Lecciso ha parlato ancora della sua crisi con il cantante Al Bano e questa volta lo fa sulle pagine del giornale Di Più. L’anticipazione dell’intervista è stata data in esclusiva nella giornata di ieri a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso che, tramite un servizio ha confezionato un documento che ha riportato alcuni stralci delle …

article-post

Loredana Lecciso ha parlato ancora della sua crisi con il cantante Al Bano e questa volta lo fa sulle pagine del giornale Di Più. L’anticipazione dell’intervista è stata data in esclusiva nella giornata di ieri a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso che, tramite un servizio ha confezionato un documento che ha riportato alcuni stralci delle dichiarazioni della compagna del “Leone di Cellino San Marco”. Scopriamo a seguire, tutti i dettagli e le ultime indiscrezioni.

Loredana Lecciso conferma la crisi con Al Bano

Loredana Lecciso ha dichiarato, in esclusiva al giornale diretto da Sandro Mayer, come stanno le cose tra i due: “La crisi con Al Bano c’è, è inutile negarlo. Per ora pariamo dei figli, della casa, ma evitiamo di fare discorsi troppo personali. Stiamo mantenendo un po’ le distanze”. Così la breve visita a Pavia si è trasformata in una fuga a Cellino San Marco.

“In realità ero venuta a Pavia solo per passare qualche giorno con mio fratello Luca, che abita in questa città: pensavo che mi sarei trattenuta solo per pochi giorni e che poi sarei ripartita e avrei passato il Natale a Cellino San Marco, come tutti gli anni, con Al Bano, con nostra figlia Jasmine, che ha sedici anni e con nostro figlio Al Bano Junior, che ha quindici anni, e invece poco prima di Natale si sono verificati degli episodi che mi hanno ferito profondamente. Ed io, a tornare a casa, proprio non ce l’ho fatta”, ha affermato.

Loredana Lecciso, la frecciatina a Romina Power

Loredana Lecciso ha confermato che la sua scelta è dovuta alla mancanza di rispetto che Romina Power ha avuto nei suoi confronti pubblicando le foto con il suo compagno da ben 18 anni: “Mi sono sentita attaccata, colpita duramente, non solo come donna ma soprattutto come mamma: è come se io e i miei figli non contassimo, come se fossimo una famiglia di serie B. Io non accuso nessuno di avere cattive intenzioni: voglio concedere a tutti il beneficio del dubbio”. E poi ha concluso con una bella frecciatina per Romina Power: “Nella vita di Al Bano e nella mia possono starci pure dieci ex mogli. Ma nessuna di loro deve oltrepassare i limiti del rispetto”.

Potrebbe interessarti anche