Gossip news, Laura Freddi è diventata mamma! È nata la piccola Ginevra – FOTO e VIDEO

04/01/2018 di Francesca Tordo

Finalmente Laura Freddi è diventata mamma! La notizia è giunta questa mattina tramite i social, anche se il parto è avvenuto nella mattinata di ieri. Un inizio di anno davvero bellissimo per la conduttrice, attrice, showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai che all’età di 45 anni ha potuto godere della gioia della maternità. Quando per lei tutto sembrava perduto, ecco arrivare il “miracolo”: la sua “fagiolina” ha rappresentato il coronamento della sua storia d’amore con compagno Leonardo D’Amico.

Laura Freddi è mamma: è nata Ginevra!

Sono arrivate tramite Instagram le prime parole di gioia di Laura Freddi, mamma a 45 anni: “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 e’ nata Ginevra con un peso di 3,670!!!”, ha annunciato la stessa showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ad accompagnare le sue parole, la foto di un fiocco rosa con la scritta “E’ nata Ginevra”.

Tanti i commenti di felicità ed auguri che sono sopraggiunti sotto le parole della Freddi che ha trascorso le ultime giornate di festa con il pensiero alla sua Ginevra ed al giorno importantissimo che stava per arrivare per lei e per il suo compagno.

Proprio nel giorno di Natale, Laura aveva postato un video in cui augurava buone feste ai suoi follower, sfoggiando il suo pancione e presentando il suo albero di Natale addobbato a tema, con tanti biberon e luci. La Freddi appariva ormai molto affaticata, come era comprensibile dal suo stesso respiro. La sua fagiolina però, è finalmente arrivata e a noi non resta che fare i più sinceri auguri a Laura ed al suo compagno!

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI