Isola dei Famosi 13
Gossip News, Francesco Monte parla in TV del canna-gate dell’Isola dei Famosi: ecco dove e quando
Valentina Gambino 08/03/2018
Fino a questo momento ha evitato di raccontare la propria verità nei salotti televisivi, a parte Verissimo, ma ora Francesco Monte, dopo lo scandalo del “canna-gate” a L’isola dei famosi, parla di quanto successo in Honduras nella prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show su Canale 5. Il giornalista e conduttore torna in […]

Fino a questo momento ha evitato di raccontare la propria verità nei salotti televisivi, a parte Verissimo, ma ora Francesco Monte, dopo lo scandalo del “canna-gate” a L’isola dei famosi, parla di quanto successo in Honduras nella prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show su Canale 5. Il giornalista e conduttore torna in tv con il suo celebre talk show e parte con il botto con la presenza dell’ex tronista accompagnato dal papà Angelo che da sempre è stato al suo fianco.
Francesco Monte parla del canna-gate: ecco dove
Francesco Monte fino ad ora ha declinato persino l’invito del reality di Mediaset a cui ha partecipato preferendo trattare la questione in tribunale. Intanto i concorrenti già eliminati stanno dando la propria versione dei fatti dopo le scottanti rivelazioni di Eva Henger.
Ultima in ordine di tempo Chiara Nasti, suo malgrado, dal momento che Striscia la notizia ha diffuso un audio in cui la fashion blogger conferma la versione di Eva Henger che ovviamente cozza con quanto dichiarato dalla produzione de L’Isola dei Famosi nella persona di Andrea Marchi (autore di Magnolia in Honduras).
Le dichiarazioni di Chiara Nasti
Nel frattempo Chiara Nasti, intervistata tra le pagine del settimanale Chi ha dichiarato: “Francesco Monte? Ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune… A me hanno un po’ rotto… Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità”.