logo

Gossip news, Ambra Angiolini non aspetta un figlio da Massimiliano Allegri: “la prima bufala dell’anno”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-01-11

Il gossip ormai da mesi ha preso di mira Ambra Angiolini, la celebre attrice, ex di Francesco Renga e compagna dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Con l’inizio del nuovo anno si era tornati a parlare della loro relazione d’amore ed il settimanale Diva e Donna aveva lanciato la bomba: “Ambra Angiolini incinta”. Secondo il giornale …

article-post

Il gossip ormai da mesi ha preso di mira Ambra Angiolini, la celebre attrice, ex di Francesco Renga e compagna dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Con l’inizio del nuovo anno si era tornati a parlare della loro relazione d’amore ed il settimanale Diva e Donna aveva lanciato la bomba: “Ambra Angiolini incinta”. Secondo il giornale di gossip, l’ex ragazza di Non è la Rai aspettava un figlio proprio da Allegri. Ad alimentare il gossip erano stati alcuni scatti pubblicati e nei quali Ambra lasciava trasparire le sue forme rotonde, ma cosa c’era di vero?

Gossip news, Ambra Angiolini e la bufala sulla gravidanza

A quanto pare si trattava di una “fake news”, come smentito dall’entourage del tecnico bianconero, chiamato a replicare ad un gossip privo di verità e che si era ormai diffuso rapidamente sul web. Ambra Angiolini, infatti, non aspetta alcun bambino ed a ribadire ciò è anche il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Alla falsa gravidanza di Ambra Angiolini, il settimanale ha riservato un articolo sull’ultimo numero scrivendo a caratteri cubitali: “Ambra non aspetta un figlio. La prima bufala dell’anno”. Di contro, sempre Chi ha pubblicato dei nuovi scatti in cui l’attrice appare in forma smagliante, altro che pancia tonda!

“La notizia della gravidanza è stata smentita anche dagli amici più intimi di Ambra e Massimiliano Allegri”, scrive il settimanale diretto da Signorini. Niente bebè in arrivo, dunque, almeno non per il momento.

Potrebbe interessarti anche