logo

Gossip ad X Factor 5: flirt in corso tra Arisa ed il suo pupillo Claudio?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-15

Ogni talent o reality che si rispetti, è spesso condito da qualche spruzzata di gossip che non guasta mai. Lo abbiamo più volte constato in occasione di talent come Amici o reality come Grande Fratello, dove le storie d’amore e simpatie particolari tra i concorrenti non sono mai mancate. Questa volta, sembra che la stessa …

article-post

Ogni talent o reality che si rispetti, è spesso condito da qualche spruzzata di gossip che non guasta mai. Lo abbiamo più volte constato in occasione di talent come Amici o reality come Grande Fratello, dove le storie d’amore e simpatie particolari tra i concorrenti non sono mai mancate.

Questa volta, sembra che la stessa cosa si stia consumando anche all’interno di un altro talent di successo, X Factor, giunto alla sua quinta edizione e da quest’anno in onda su Sky Uno HD, nella prima serata del giovedì (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni sul quinto live, in onda questa sera a partire dalle ore 21:10 circa).

Il presunto flirt, però, questa volta non vedrebbe protagonisti due concorrenti, ma addirittura un giudice del programma ed un suo pupillo. Nello specifico, stiamo parlando di Arisa, per la prima volta quest’anno dietro il bancone dei giudici, ed uno dei concorrenti della sua squadra, il 25enne Claudio Cera. Mentre lei continua a definirlo sexy, lui ricambia il complimento con gesti affettuosi. Ma cosa ci sarebbe di vero in tutto ciò? Sta per nascere realmente del tenero tra Arisa ed il suo pupillo oppure si tratta di una semplice ed infondata indiscrezione?

Potrebbe interessarti anche