logo

Giusy Buscemi mamma bis, è nata Pietro Maria: “Benvenuto alla luce!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-15

Giusy Buscemi è diventata mamma per la seconda volta. Lo scorso 5 ottobre è venuto al mondo il piccolo Pietro Maria. È stata proprio l’attrice siciliana a darne notizia, tramite uno scatto social condiviso ieri: “Benvenuto alla Luce, Pietro Maria! #5ottobre2019. Grazie amica per le foto meravigliose che hai fatto il giorno del suo Battesimo”, ha scritto sul …

article-post

Giusy Buscemi è diventata mamma per la seconda volta. Lo scorso 5 ottobre è venuto al mondo il piccolo Pietro Maria. È stata proprio l’attrice siciliana a darne notizia, tramite uno scatto social condiviso ieri: “Benvenuto alla Luce, Pietro Maria! #5ottobre2019. Grazie amica per le foto meravigliose che hai fatto il giorno del suo Battesimo”, ha scritto sul suo profilo di Instagram.

È nato Pietro Maria, secondo figlio di Giusy Buscemi

Il piccolo Pietro Maria è stato presentato al popolo social proprio nel giorno del suo battesimo. Giusy Buscemi aveva confidato di essere in dolce attesa per la seconda volta lo scorso 13 aprile, giorno in cui ha festeggiato anche il 26esimo compleanno.

Dopo la nascita di Caterina Maria, la prima figlia, a distanza di un anno l’attrice aveva scoperto di essere nuovamente incinta del marito e regista Jan Michelini. I due si sono conosciuti ad una cena di beneficenza e dopo tre anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi nel 2017. “Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me. L’amore per me è tutto, regge ogni relazione della vita”, aveva affermato Giusy Buscemi durante una intervista.

Proprio su Vanity Fair, parlando della sua vita privata, matrimonio e figli, aveva dichiarato:

Sono prontissima, farei una famiglia domani

È bello quando le donne hanno coraggio. Il resto poi viene da sé. Seguo semplicemente l’esempio di mia madre: alla mia età aveva già me, e mi piace il rapporto che si crea con una madre giovane di 45 anni. La stimo molto perché ha deciso dedicare la vita alla famiglia rinunciando al lavoro. Credo che questo sia l’amore più grande che si possa dimostrare.

Sono una purista e il matrimonio è un altro dei miei sogni.

Figli? Ne vorrei otto sarebbe il numero perfetto, ma quelli che verranno, verranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo scorso 5 ottobre è venuto al mondo Pietro Maria, il secondo figlio dell’attrice siciliana ed ex Miss Italia Giusy Buscemi. Tanti auguri 🥳 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche