logo

Giulia Stabile vince Amici 20: Sangiovanni al secondo posto, tutti i premi dell’edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-16

Giulia Stabile ha vinto Amici 20. Al secondo posto si è classificato Sangiovanni che ha trionfato nella categoria canto avendo la meglio contro Aka7even e Deddy. Giulia Stabile vince Amici 20: Sangiovanni secondo, tutti i premi Il trapper si è portato a casa il Premio della critica, il Premio delle Radio, il Premio SIAE e …

article-post

Giulia Stabile ha vinto Amici 20. Al secondo posto si è classificato Sangiovanni che ha trionfato nella categoria canto avendo la meglio contro Aka7even e Deddy.

Giulia Stabile vince Amici 20: Sangiovanni secondo, tutti i premi

Il trapper si è portato a casa il Premio della critica, il Premio delle Radio, il Premio SIAE e il Premio categoria.

Giulia Stabile ha vinto il Premio Tim del valore di 30mila euro e il Premio categoria (50mila euro).

Giulia è una dei protagonisti più amati di questa edizione di Amici, come si può intuire anche dal suo seguitissimo profilo Instagram, che vanta più di un milione di follower. Giulia ha 18 anni ed è nata a Roma il 10 Giugno 2002 ma ha anche origini italo-catalane: la mamma, infatti, è spagnola. A quattro anni inizia a frequentare l’Accademia Balletto di Roma.

Ha studiato classico e ha uno stile moderno, anche se si considera una ballerina versatile. Amici 20 non è la sua prima esperienza televisiva: nel 2014 faceva parte del corpo di ballo del programma “Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici. La ballerina fa inoltre infatti parte della crew Nough Megacrew, fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Giulia è entrata nella scuola dopo aver convinto la professoressa Veronica Peparini, che è diventata la sua insegnante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche