logo

Giulia Pauselli commenta la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano: “Lui è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-24

Non accenna a placarsi il gossip che ruota attorno alla nuova relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ex di Emma Marrone. Le indiscrezioni in merito sono tante: dopo l’ammissione avvenuta ai microfoni del Tg5 da parte delle due donne protagoniste di questo bizzarro triangolo, infatti, c’è anche chi ha già avanzato l’ipotesi di …

article-post

Non accenna a placarsi il gossip che ruota attorno alla nuova relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ex di Emma Marrone. Le indiscrezioni in merito sono tante: dopo l’ammissione avvenuta ai microfoni del Tg5 da parte delle due donne protagoniste di questo bizzarro triangolo, infatti, c’è anche chi ha già avanzato l’ipotesi di una prematura rottura tra la showgirl argentina ed il ballerino professionista di Amici, il quale sarebbe stato sedotto e poi abbandonato dalla sexy Belen.

Intanto, tra i vari rumors, c’è anche chi ha voluto commentare questa nuova presunta storia d’amore. Sul sito ufficiale di Vanity Fair, a parlare in esclusiva è Giulia Pauselli, l’ex ballerina di Amici che proprio un anno fa fu coinvolta nel primo tradimento a scapito di Emma, in seguito ad un fugace flirt avuto con il ballerino. Lei, che in passato si trovava nell’attuale posizione della Rodriguez, ora si rivela solidale nei confronti della cantante salentina ed in merito a De Martino commenta:

Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo.

Non sembra affatto stupita Giulia, tanto da dichiarare a Vanity Fair:

Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo. È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo.

Poi, incalzata dal giornalista, ricorda i momenti vissuti solo l’anno scorso con Stefano, prima di essere lasciata per tornare con Emma:

Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa.

E quando le viene fatto notare che la sua posizione non si distanzia tanto da quella di Belen, replica:

Me l’hanno scritto in molti, in Rete. Che io non potevo parlare, perché, a Emma, Stefano l’avevo già rubato una volta. Ma a me lui piaceva davvero.

Quindi, secondo lei è tutta finzione quella di Belen? Nei suoi confronti Giulia non è affatto clemente:

Ogni mese su di lei ce n’è una, a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina.

In merito al suo rapporto con Emma, la ballerina che adesso fa parte di una compagnia di danza parigina, afferma di essersi chiarita (“Lei mi ha detto di non avercela con me ma con lui”). E alla domanda se Emma riuscirà ancora a perdonarlo o meno, commenta:

Se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente.

E non di uno che, sempre a sua detta, sta con Belen solo per “un capriccio”.

Potrebbe interessarti anche