logo

Giulia De Lellis incontra una ex del suo Grande Fratello Vip: fan impazziti (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha fatto impazzire gli estimatori. Tra le cose che più ricordano i telespettatori, l’amicizia nata tra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, attuale fidanzata di Luca Onestini conosciuto proprio nella Casa. Giulia De Lellis incontra una storica ex gieffina: fan impazziti Nonostante le due amiche, una volta finito …

article-post

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha fatto impazzire gli estimatori. Tra le cose che più ricordano i telespettatori, l’amicizia nata tra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, attuale fidanzata di Luca Onestini conosciuto proprio nella Casa.

Giulia De Lellis incontra una storica ex gieffina: fan impazziti

Nonostante le due amiche, una volta finito il Grande Fratello Vip, si vedano molto poco, il loro legame è rimasto assolutamente forte. Lo scorso gennaio, quando Andrea Iannone ha organizzato la festa di compleanno per Giulia De Lellis, tra gli invitati c’erano proprio Ivana e Luca, coppia affiatatissima che fa sognare i fan.

Una volta uscite dalla Casa, Giulia aveva scritto anche una bella dedica per la sua amica: “L’amore tra me e te è scattato una sera a Tristopoli. Una falena era volata tra di noi, ti è rimbalzata addosso ed è caduta. Tu cercavi di resuscitarla, le davi le briciole. Pensavo: “Che strana questa ragazza”. Era uno “strano” che mi incuriosiva, che trovavo bello”.

La De Lellis poi ha proseguito: Da lì ho cominciato a guardarti con altri occhi. Quello che più mi impauriva di questa esperienza, era di farla senza avere una compagna, una complice come ho avuto per tutta la mia vita. Mi spaventava l’idea di dormire senza una spalla e non pensavo mai che mi sarebbe capitato quello che invece mi è capitato con te. Una persona diversissima da me, che dà da mangiare alle falene. Sei una donna meravigliosa, spero di avere una figlia come te, di essere come te un giorno. Per me sei la leggerezza, la libertà. Sono contentissima di averti incontrato”.

Alcune ore fa, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova si sono incontrate ed hanno condiviso due scatti insieme tramite i loro seguitissimi account di Instagram, facendo impazzire gli estimatori. Ecco le FOTO a seguire.

Potrebbe interessarti anche