logo

Giudici X Factor pilotati dagli auricolari? La risposta di Mara Maionchi dopo le insinuazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-01

I giudici di X Factor sono “pilotati” da un auricolare? Questa indiscrezione era emersa da Mika, ospite del talent show lo scorso ottobre. Successivamente, ad avvalorare la tesi ci ha pensato anche Marco Castoldi in arte Morgan, che ha puntato il dito contro l’ex collega Fedez. Giudici X Factor usano gli auricolari? Arriva la risposta …

article-post

I giudici di X Factor sono “pilotati” da un auricolare? Questa indiscrezione era emersa da Mika, ospite del talent show lo scorso ottobre. Successivamente, ad avvalorare la tesi ci ha pensato anche Marco Castoldi in arte Morgan, che ha puntato il dito contro l’ex collega Fedez.

Giudici X Factor usano gli auricolari? Arriva la risposta di Mara Maionchi

Mika, nel corso della sua ospitata ad X Factor, aveva lasciato intendere che i giudici utilizzassero gli auricolari:

Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano. Buttateteli fuori questi pezzi di merd* perché non servono a niente e seguite i vostri cuori.

Qualche giorno dopo, anche Morgan ha svelato una cosa simile:

Fedez? Non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet. Su questo tablet riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio.

Mara Maionchi invece, intervistata tra le pagine di Vero, ha smentito tutto:

Lo ammetto, durante la puntata non ho ascoltato Mika perché non sentivo molto bene quello che stava dicendo. Ma voglio chiarire una volta per tutte che io non ho nessun auricolare, che nessuno mi guida. Io non porto gli auricolari anche perché mi darebbero fastidio. Poi, se sentissi qualcuno parlarmi nell’orecchio, mi verrebbe spontaneo rispondere. Non sono abituata a queste modernità. E non le voglio neanche. Io sono genuina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♦️ ♠️ ♥️ ♣️ #skyuno #xf13 #live #stasera

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi) in data:

Potrebbe interessarti anche