logo

Giancarlo Magalli: “Chiara Ferragni? Guadagna miliardi ma non sa fare nulla”, la feroce critica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-08

Giancarlo Magalli spara a zero contro Chiara Ferragni senza conoscere nulla di lei. Ospite di Tv Talk in onda sabato pomeriggio su Rai3, il conduttore de I Fatti Vostri, ha “inveito” contro la moglie di Fedez, parlando del suo lavoro da influencer (categoria alla quale appartiene pure la figlia 25enne Michela). Giancarlo Magalli spara a …

article-post

Giancarlo Magalli spara a zero contro Chiara Ferragni senza conoscere nulla di lei. Ospite di Tv Talk in onda sabato pomeriggio su Rai3, il conduttore de I Fatti Vostri, ha “inveito” contro la moglie di Fedez, parlando del suo lavoro da influencer (categoria alla quale appartiene pure la figlia 25enne Michela).

Giancarlo Magalli spara a zero contro Chiara Ferragni

Giancarlo Magalli, nella sua versione più “feroce”, ha sparato a zero contro Chiara Ferragni: “Guadagna miliardi ma non sa fare niente… È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l’immagine, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura… Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio…”.

Spazio anche per la battuta contro Chiara Basi, e il recente scherzo de Le Iene con tanto di polemica per gli ottantamila euro:

Secondo me per 800 euro lei alle 7.30 è già vestita… Il clamore per la frase è giustificato? Sì, può indignare. Poi è un altro discorso che lei lo pensi.

Giancarlo Magalli poi, ha confessato che anche la figlia Martina punta a diventare un’influencer, anche se i soldi per pagare la casa glieli passa il “papy”:

Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger. Quindi so di che si tratta. L’affitto a mia figlia comunque lo pago io… Mia figlia è un influencer che sta crescendo.

Potrebbe interessarti anche