logo

GF Vip, Pierpaolo vuota il sacco: distante da Tommaso Zorzi per colpa di Matilde Brandi? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-23

Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi si sono molto avvicinati in questo ultimo periodo. Forse, l’eliminazione di Matilde Brandi, capobranco della stanza arancione, ha creato maggiore distensione della Casa, fino all’arrivo del suo videomessaggio proprio ieri sera, riaccendendo i malumori. GF Vip, Pierpaolo vuota il sacco: distanza da Zorzi per colpa di Matilde? Io oggi ti …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi si sono molto avvicinati in questo ultimo periodo. Forse, l’eliminazione di Matilde Brandi, capobranco della stanza arancione, ha creato maggiore distensione della Casa, fino all’arrivo del suo videomessaggio proprio ieri sera, riaccendendo i malumori.

GF Vip, Pierpaolo vuota il sacco: distanza da Zorzi per colpa di Matilde?

Io oggi ti ho messo tra i preferiti, però quando parlano di gruppi per me è sbagliato. Con te, magari c’era questo astio e ovviamente noi stando con Matilde c’era il distacco. Poi andando via lei si è persa la persona con cui non andavate più d’accordo.

Queste le parole di Pierpaolo confidandosi con Zorzi e vuotando il sacco sul gruppo. Secondo Oppini, per esempio, non esistono due “squadroni” distinti ma tutti sanno che questa è una bugia. Anche Pretelli, dopo settimane di distacco, ha ammesso che l’avvicinamento con Tommaso non poteva avvenire per “colpa” di Matilde Brandi che dirigeva i “giochi” della stanza arancione.

Zorzi ha giustamente fatto notare che l’uscita di Matilde Brandi dalla Casa del GF Vip è stata assolutamente un bene, anche perché, come avrete avuto modo di vedere, dopo il suo videomessaggio è esplosa una vera bomba.

Potrebbe interessarti anche