VIP
Gennaro Lillio: “Io e Francesca abbiamo consumato al Grande Fratello” e su Temptation Island Vip…
Emanuela Longo 21/06/2019
Gennaro Lillio, fidanzato di Francesca De Andrè conosciuta nella Casa del Grande Fratello 16, si è reso il protagonista di una lunga intervista radiofonica nel corso della puntata di Turchesando su Radio Italia Anni 60. Ha replicato alle accuse di Vladimir Luxuria ma ha anche parlato della sua relazione con la De Andrè, rispondendo a […]

Gennaro Lillio, fidanzato di Francesca De Andrè conosciuta nella Casa del Grande Fratello 16, si è reso il protagonista di una lunga intervista radiofonica nel corso della puntata di Turchesando su Radio Italia Anni 60. Ha replicato alle accuse di Vladimir Luxuria ma ha anche parlato della sua relazione con la De Andrè, rispondendo a Lory Del Santo e
Gennaro Lillio, da Francesca De Andrè a Temptation Island Vip
Sulle dichiarazioni di Vladimir Luxuria, che ha parlato di una sorta di sottomissione di Gennaro alla De Andrè, Lillio ha replicato spiegando che nel corso della sua breve permanenza l’ex parlamentare si era sempre schierata dalla loro parte. “Non l’ho vista cattiva ma incoerente”, ha quindi detto rispetto alle sue dichiarazioni sulla coppia.
Quindi ha spiegato cosa è accaduto all’interno della Casa tra lei e Francesca, raccontando che i due avrebbero già consumato proprio durante il reality: “Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! “, ha aggiunto parlando del numero delle volte in cui avrebbero fatto l’amore nella Casa.
Ma com’è adesso con lui la De Andrè? “È una persona molto molto affettuosa, molto attenta, ti da tanti attenzioni. D’altra parte quello che avete potuto vedere nel Gf sono i lati che proprio non mi piacciono quelli dell’irascibilità e della rabbia che io ho perdonato perché ero convinto che lei fuori dalla Casa fosse una persona diversa perché era in un contesto dove ogni settimana veniva colpita da una dinamica diversa”, ha spiegato.
Gennaro ha poi replicato anche a Lory Del Santo, sua ex compagna: “Lory Del Santo risale a otto anni fa, avevo vent’anni. La conoscenza è stata troncata da me dopo un mese e mezzo, da me, non da lei, se avessi voluto sfruttare la sua persona e la sua immagine avrei portato avanti una storiella finta come fanno tanti altri personaggi”, ha ammesso.
Infine, un commento sulla presunta partecipazione di Gennaro e Francesca a Temptation Island Vip: “Fino ad ora noi non siamo stati contattati da nessuno, sono solo rumour del web che ovviamene creano già notizie non vere però noi non siamo stati contattati da nessuno. Non so perché sia uscita questa voce, vi dirò, la prima cosa che ho detto quando ho letto la notizia è stata: “Fra, no!”. Non è che dopo cinquantotto giorni chiuso in una casa poi te ne vai a fare altro ventuno, venticinque, rinchiusi”, ha spiegato.
Seguici su Instagram!
Visualizza questo post su Instagram