logo

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo presto genitori: “Un’emozione del genere non l’abbiamo mai provata”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-07

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo stanno davvero vivendo un momento d’oro. L’amore procede a gonfie vele e presto diventeranno genitori. I due si sono conosciuti e innamorati grazie a Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14,45 su Canale 5. …

article-post

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo stanno davvero vivendo un momento d’oro. L’amore procede a gonfie vele e presto diventeranno genitori. I due si sono conosciuti e innamorati grazie a Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14,45 su Canale 5. “Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati così per scaramanzia ha avuto la meglio sul desiderio di condividere la gioia” ha spiegato la Del Taglia.

La gravidanza ha da poco superato il terzo mese e procede senza particolari problematiche: “Io Francesca la amo al punto che, se potessi, soffrirei al posto suo, da oggi e fino alla fine della gravidanza” ha esclamato l’ex tronista. I due innamorati hanno poi raccontato come hanno preso la notizia, e per entrambi è stata una gioia immensa: “Un’emozione del genere non l’avevo mai provata” ha raccontato Francesca, per poi aggiungere: “Non so descriverla a parole, ma in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo”. “Ho pianto anch’io. Abbiamo pianto insieme, abbracciandoci forte” ha quindi aggiunto Eugenio.

I due Colombi innamorati hanno anche raccontato che sei mesi di amore non sono affatto pochi per avere un figlio in quanto l’hanno voluto e cercato: “Adesso siamo le persone più felici del mondo” ha aggiunto Eugenio, mentre Francesca ha voluto precisare: “Nessuno può sapere cosa proviamo noi due, quindi dicano pure ciò che vogliono. Noi sappiamo che era arrivato il momento e quindi trovo inutile dare spiegazioni per una scelta che, se avessimo potuto, avremmo fatto anche prima”. Eugenio ha quindi aggiunto di sentirsi già papà: “Immagino quando andrò a spasso con la carrozzina, quando cambierò i pannolini, le prime pappe… non vedo l’ora!”.

Potrebbe interessarti anche