logo

Formula 1, diretta qualifiche GP Giappone 2019 a Suzuka: TV e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-13

Il diciassettesimo GP di Formula 1 dal Giappone si è rivelato molto complesso per via del tifone Hagibis che ha messo a repentaglio le qualifiche ufficiali, facendole saltare per la giornata di sabato. In questa domenica 13 ottobre, dunque, si preannuncia una staffetta al cardiopalma che vedrà prima le qualifiche e successivamente, a distanza di …

article-post

Il diciassettesimo GP di Formula 1 dal Giappone si è rivelato molto complesso per via del tifone Hagibis che ha messo a repentaglio le qualifiche ufficiali, facendole saltare per la giornata di sabato. In questa domenica 13 ottobre, dunque, si preannuncia una staffetta al cardiopalma che vedrà prima le qualifiche e successivamente, a distanza di poche ore, la gara ufficiale del GP Giappone 2019 sul tracciato a Suzuka. Ecco quali sono le ultime notizie e quali gli orari per la visione del Gran Premio in diretta tv e streaming.

Formula 1, qualifiche GP Giappone 2019

Finalmente ci siamo: dopo tanta attesa è arrivato il momento di poter assistere alla diretta delle qualifiche del GP Giappone 2019 di Formula 1 2019. Questa volta, come spiega SkySport, le qualifiche e la gara del 17esimo Gran Premio non sono messi a rischio per questa domenica. Ovviamente sarà da verificare  l’impatto che avrà sulle strutture il tifone Hagibis, la cui intensità spaventa sempre di più.

Il GP del Giappone di F1 non è certamente nuovo a situazioni di questo tipo. Tuttavia, dopo l’annullamento delle attività nella giornata di ieri a causa del tifone, per oggi è stato dato il via libera per le qualifiche e successivamente per il Gran premio.

Spazio quindi agli orari: la diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207) è garantita a partire dalle ore 2.55 per poi lasciare spazio alla gara delle ore 7.00 sul canale Sky Sport Uno (canale 201). Diretta streaming su Sky Go e NowTV per i soli abbonati, differita su TV8 alle 15.00.

Potrebbe interessarti anche