VIP
Figlio Fabio Testi in Cina: paura Coronavirus, video-sorpresa al padre
Emanuela Longo 02/03/2020
Il figlio di Fabio Testi, Fabio Testi Jr, si trova in pericolo a causa del Coronavirus? E’ questa la preoccupazione del padre ed attore, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, il quale ha paventato persino l’intenzione di lasciare il reality di Canale 5 pur di sincerarsi dello stato ottimale – di salute e non solo […]

Il figlio di Fabio Testi, Fabio Testi Jr, si trova in pericolo a causa del Coronavirus? E’ questa la preoccupazione del padre ed attore, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, il quale ha paventato persino l’intenzione di lasciare il reality di Canale 5 pur di sincerarsi dello stato ottimale – di salute e non solo – del figlio.
Figlio Fabio Testi in Cina: paura per l’attore
Lo scorso lunedì anche l’attore Fabio Testi è stato messo al corrente dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, che dalla Cina è ormai diventata un’emergenza globale, con un ampio coinvolgimento anche del nostro Paese. Subito il suo pensiero è andato al figlio Fabio Testi Jr. che vive e lavora a Shanghai, distante circa 850 km da Wuhan e dall’epicentro del virus.
L’uomo lavora in un ristorante, il Funk A Deli, ed è uno dei tre figli avuti da Testi con la stilista spagnola Lola Navarro. Dopo una iniziale notizia secondo la quale il figlio dell’attore sarebbe stato bloccato in Cina e impossibilitato a fare ritorno in Italia, era seguita subito la smentita per bocca del manager di Testi che al Corriere di Verona ha dichiarato:
In questo momento non intende rientrare in Italia. Si è diffusa una fake news sul fatto che fosse bloccato in Cina. Lo stesso Grande Fratello ci ha contattati per capire se il ragazzo fosse in una situazione “pericolosa”, di modo da fare uno strappo alla regola e avvertire suo padre, ma abbiamo spiegato che è tutto okay.
Oggi, inoltre, nella puntata numero 15 Fabio Testi finalmente riceverà l’attesa sorpresa che attendeva da tempo: un video messaggio proprio da parte del figlio, direttamente da Shanghai.








