PRIMO PIANO

Fedez conferma X Factor 9, una serie per Italia 1 e parla della TV di Barbara d’Urso: ‘Meglio i lassativi’

Valentina Gambino 14/04/2015

Oggi è il Fedez Day qui su Blog Tivvù. A parte gli scherzi, proprio stamane abbiamo dedicato un articolo al famoso rapper milanese spiegandovi la faccenda ed il dissing di Fabri Fibra (cliccate qui per leggere l’articolo). In questo nuovo articolo invece, vi riporteremo alcune dichiarazioni dell’ex giudice di X Factor 8 rilasciate sul settimanale […]

article-post

Oggi è il Fedez Day qui su Blog Tivvù. A parte gli scherzi, proprio stamane abbiamo dedicato un articolo al famoso rapper milanese spiegandovi la faccenda ed il dissing di Fabri Fibra (cliccate qui per leggere l’articolo). In questo nuovo articolo invece, vi riporteremo alcune dichiarazioni dell’ex giudice di X Factor 8 rilasciate sul settimanale Oggi. Nonostante Fedez sia molto avvezzo al mondo della televisione ci sono degli aspetti che apprezza e altri che decisamente gli fanno storcere il naso.

Nel corso dei concerti l’artista spara a zero sulla televisione che non ama: “Durante lo spettacolo dico che Barbara d’Urso fa il 25% di share mentre il 75% degli italiani continua a preferire i lassativi tradizionali”. E aggiunge: “Credo che ci sia una tv fatta bene e una fatta male. Non amo quella del dolore, dello scoop facile. Nel mio caso la televisione non è causa del mio successo ma una conseguenza. Vendevo 150mila copie anche quando mi conoscevano solo sul web”.

Per quanto riguarda X Factor 9, pare che la sua presenza sia confermata: “Non ho ancora firmato il contratto ma da entrambe le parti c’è la volontà di continuare. Sono stato accusato di essermi venduto. Ma ho trovato un programma in cui scopro talenti, come faccio nella vita, e funziona”. In ultimo, il rapper sta lavorando ad una serie sulla sua vita: “In realtà sono anni che realizzo video sulla mia vita quotidiana. Questo diario è diventato una serie quotidiana, le Zedef Chronicles, che in Rete ha successo. Siamo pronti a lanciarlo in tv”.

Potrebbe interessarti anche