logo

Fedez e Chiara Ferragni “spariscono” dai social: fan in “allerta” e spunta l’ipotesi terzo figlio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-17

Fedez e Chiara Ferragni sono spariti dai social da circa 24 ore. Gli estimatori della coppia sono già in modalità “alert” e non stanno comprendendo il motivo della loro assenza: cosa sarà accaduto? Fedez e Chiara Ferragni “spariscono” dai social: terzo figlio in arrivo? Le ipotesi Da alcuni mesi si parla di una possibile crisi …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni sono spariti dai social da circa 24 ore. Gli estimatori della coppia sono già in modalità “alert” e non stanno comprendendo il motivo della loro assenza: cosa sarà accaduto?

Fedez e Chiara Ferragni “spariscono” dai social: terzo figlio in arrivo? Le ipotesi

Da alcuni mesi si parla di una possibile crisi di coppia, specie da quando, la scorsa estate, Fedez e Chiara erano stati beccati in barca mentre litigavano animatamente. 

Dopo il litigio finito tra le pagine del settimanale Chi, il gossip ha “rincorso” la coppia parlando di crisi e rotture imminenti.

Fedez, qualche mese fa, si era già allontanato dai social per alcuni giorni ma poi è tornato più forte di prima. Chiara Ferragni, invece, tranne qualche rarissimo momento, non è mai stata distante da Instagram, suo principale strumento di lavoro.

L’ultimo post di Chiara Ferragni riguarda il piccolo Leone: “Il nostro bambino stupendo”, ha scritto l’imprenditrice digitale.

I fan, proprio per questo motivo, si sono allarmati: “Non vorrei fosse accaduto qualcosa al bimbo. Ultimamente sono spariti solo quando ci sono stati problemi di salute dei bimbi”, si legge sui social.

E ancora: “Poi la foto postata così all’improvviso dopo l’assenza da Instagram per parecchie ore fa pensare a quello. Speriamo di no comunque”, “Anche a me questa foto preoccupa un po’, speriamo che il bimbo non abbia nulla”.

La Ferragni, tramite le storie, ha postato un collage video della storia con Fedez aggiungendo tre cuori e, per questo motivo, si è ipotizzato pure un terzo figlio in arrivo: sarà così?

Potrebbe interessarti anche