NEWS

Fedez e Chiara Ferragni, inaugurato reparto di terapia intensiva al San Raffaele di Milano

Valentina Gambino 23/03/2020

Con l’arrivo del primo paziente, ha aperto i battenti il nuovo reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, costruito per merito delle donazioni raccolte con la campagna lanciata da Chiara Ferragni e Fedez. Fedez e Chiara Ferragni, inaugurato il reparto di terapia intensiva Complessivamente il nuovo reparto, una tensostruttura, è dotato di 14 […]

article-post

Con l’arrivo del primo paziente, ha aperto i battenti il nuovo reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, costruito per merito delle donazioni raccolte con la campagna lanciata da Chiara Ferragni e Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni, inaugurato il reparto di terapia intensiva

Complessivamente il nuovo reparto, una tensostruttura, è dotato di 14 posti letto di terapia intensiva ed è stato realizzato in 10 giorni. Nel frattempo, da qualche giorno è iniziata la costruzione di un’altra tensostruttura, adiacente a quella entrata in funzione, che sarà adibita sempre a reparto di terapia intensiva.

Ecco il bellissimo messaggio condiviso da Fedez:

Oggi entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva costruito da zero grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato appena due settimane fa!

All’ingresso della struttura è stato messo un telo con i nomi di tutti i 200mila donatori, un piccolo gesto per dire grazie a tutti voi.

Grazie di cuore agli operai che hanno lavorato giorno e notte per rendere possibile tutto questo.

Insieme abbiamo fatto qualcosa di speciale che aiuterà a salvare delle vite e ci ricorda che oggi più che mai serve coesione in questa dura battaglia. Sono commosso, vi voglio bene. Ce la faremo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva costruito da zero grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato appena due settimane fa! All’ingresso della struttura è stato messo un telo con i nomi di tutti i 200mila donatori, un piccolo gesto per dire grazie a tutti voi. Grazie di cuore agli operai che hanno lavorato giorno e notte per rendere possibile tutto questo. Insieme abbiamo fatto qualcosa di speciale che aiuterà a salvare delle vite e ci ricorda che oggi più che mai serve coesione in questa dura battaglia. Sono commosso, vi voglio bene. Ce la faremo! ❤️🇮🇹🙏🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche