logo

Federica Pellegrini e Filippo Magnini navigano in cattive acque e lui incontra la sua ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-08

In questo nuovo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, abbiamo trovato un articolo di Gabriele Parpiglia che svela uno scoop sul mondo sportivo in quanto, il fidanzato di Federica Pellegrini, il nuotatore Filippo Magnini è stato beccato in macchina con l’ex fidanzata Cristiana Nardini con la quale è stato legato per oltre …

article-post

In questo nuovo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, abbiamo trovato un articolo di Gabriele Parpiglia che svela uno scoop sul mondo sportivo in quanto, il fidanzato di Federica Pellegrini, il nuotatore Filippo Magnini è stato beccato in macchina con l’ex fidanzata Cristiana Nardini con la quale è stato legato per oltre sei anni prima di fidanzarsi con la Pellegrini che al momento si trova in Francia, e più precisamente a Narbonne dove si sta allenando con Philippe Lucas e Matteo Giunta, cugino di Magnini e assistente di Lucas.

Filippo Magnini al momento invece si trova a Pesaro, dove vive e si allena. Che siano separati solo dal lavoro o per qualcosa di più non si sa, perché i giornalisti di Chi li hanno seguiti e da quello che ne è venuto fuori, i due non sembrano esattamente navigare in acque calme. Le stesse acque che, visto il loro mestiere dovrebbero gestire e domare in maniera costante. Gabriele Parpiglia tramite l’articolo descrive ampiamente le varie mosse di Filippo Magnini fino ad incontrare una donna che, viste le distanze al momento non è la Pellegrini.

Pare che, dopo l’allenamento, salendo a bordo della sua macchina ha incrociato poco dopo un’altra macchina e, parcheggiando la sua è salito sulla seconda automobile guidata dall’ex fidanzata storica Cristiana Nardini, nonostante, su SocialChannel.it abbiamo letto una dichiarazione di Filippo che ha affermato: “Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona”, mentre Chi ha contattato Marco Del Checcolo, agente della Pellegrini che ha spiegato che questo per Federica è un momento importante e difficile in quanto, la Pellegrini ha deciso di stravolgere la sua vita, lasciare Verona e trasferirsi a Narbonne.

E Magnini? Lui al momento sia per quanto riguarda la carriera che l’amore ha in testa un grande punto interrogativo. Amore in crisi? Sicuramente le acque non sono per niente calme, almeno al momento.

Potrebbe interessarti anche