logo

Fabrizio Corona dopo le dichiarazioni di Nina Moric sul divorzio pensa al matrimonio con Belen Rodriguez

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-06-14

Ora che la sua ex moglie, Nina Moric, ha confessato di concedergli il divorzio, Fabrizio Corona potrebbe finalmente sposare la sua amata Belen. Anche se, attualmente, Corona ha dei processi ancora in corso. Infatti, proprio per evitare il carcere, per lui ci sarebbe un’alternativa che è quella di affidarsi ai servizi sociali. Ma Corona, non …

article-post

Ora che la sua ex moglie, Nina Moric, ha confessato di concedergli il divorzio, Fabrizio Corona potrebbe finalmente sposare la sua amata Belen. Anche se, attualmente, Corona ha dei processi ancora in corso. Infatti, proprio per evitare il carcere, per lui ci sarebbe un’alternativa che è quella di affidarsi ai servizi sociali. Ma Corona, non sembra del tutto propenso a questa alternativa come confessa lui stesso a “Top”:

Almeno per questo momento non propendo per questa strada. Il fatto è uno solo: o rischio o non rischio. Nella vita bisogna avere coraggio. Comunque, sto ancora valutando tutti i pro e i contro di questa soluzione.

Affidarsi ai servizi sociali sarebbe un po’ come essere agli arresti domiciliari.

In pratica, avrei l’obbligo di firma ogni sera alle dieci. E il divieto tassativo di lasciare la città.

E su quanto affermato dalla sua ex moglie riguardo alla concessione del divorzio, è molto soddisfatto.

Finalmente. Così posso realizzare anche un altro progetto che mi sta molto a cuore che è quello di sposare la donna della mia vita e lasciarmi il passato alle spalle.

I due, intanto, sono anche andati insieme da un tatuatore.

Belen si è fatta tatuare alcuni fiori e farfalle dietro la nuca che scendono fino alla schiena. Io, invece, ho voluto quattro teschi sulla caviglia. I teschi significano vita dopo la morte, quindi rinascita.

Segno, questo, che Corona sta vivendo in questo periodo una rinascita.

Assolutamente sì. Ma, più in generale, ogni periodo della vita dovrebbe esserlo. Bisogna sempre migliorare, ogni momento della vita dovrebbe rappresentare una rinascita.

Potrebbe interessarti anche