Gossip

Fabrizio Corona: “Belen sogna l’abito bianco, io di arrivare in sella a un destriero, come in un film”

Luana Zotti 29/07/2011

Fabrizio Corona ha annunciato di voler sposare la sua fidanzata Belen Rodriguez nel 2012. Non prima, però, di aver ottenuto il divorzio da Nina Moric, sua ex moglie. L’udienza in tribunale era stata fissata per luglio, ma è stata rimandata al 24 settembre. Da quando i rapporti tra la Moric e Corona sono migliorati, i […]

article-post

Fabrizio Corona ha annunciato di voler sposare la sua fidanzata Belen Rodriguez nel 2012. Non prima, però, di aver ottenuto il divorzio da Nina Moric, sua ex moglie. L’udienza in tribunale era stata fissata per luglio, ma è stata rimandata al 24 settembre. Da quando i rapporti tra la Moric e Corona sono migliorati, i due sembrano non avere più urgenza.Sulle pagine del settimanale Vero, nell’ambito di una recente intervista, Corona ha dichiarato:

Non c’è più quell’astio di un tempo, c’è rispetto e affetto. Perché io vorrò sempre bene a Nina, e so che la stessa cosa vale per lei, verso di me.

Anche se Belen, da quanto sostiene Fabrizio, è pronta anche ad avere un figlio, preferisce aspettare per gli impegni professionali della sua fidanzata.

Nei confronti di Carlos, Belen si sta rivelando una mamma protettiva e coccolona. Lo fa giocare sempre e lui si diverte tantissimo. In Belen vedo la madre di un mio secondo figlio, ne sono convinto più che mai. E’ proprio una mamma-modello! Ma per lei è un momento estremamente importante dal punto di vista professionale, tra poco comincerà la conduzione di Colorado e voglio lasciarla concentrata al cento per cento. Andare in maternità proprio ora sarebbe un errore. La sua carriera è all’apice, quindi preferisco diventare di nuovo padre solo dopo che lei avrà finito di fare il suo programma.

E questo lascia presagire che Belen potrebbe sposarsi già incinta.

Lo spero con tutto il cuore. Se è vero che l’anno prossimo ci sarà la fine del mondo, prima di morire voglio almeno sposare la donna che amo davvero. E già ci facciamo i nostri castelli in aria: Belen sogna l’abito bianco, io di arrivare in sella a un destriero, come in un film.

Magari un matrimonio in Argentina.

Io e Belen siamo due festaioli e vogliamo fare casino invitando una marea di amici. Ci piacerebbe sposarci in Argentina: nella terra di Belen non ci sono mai stato. Almeno i suoi parenti sono già là e non ce li dobbiamo portare in aereo!

E, dopo il matrimonio e il figlio, scappare in America.

Ci andrei anche domani in America. Ma sia chiaro, non andrei là per evadere, non sono uno che scappa di fronte ai problemi. Prima devo mettermi a posto con la giustizia, poi quando sarò finalmente libero, prenderò Belen, il nostro futuro bambino, e ce ne andremo tutti insieme negli Stati Uniti.

 

Potrebbe interessarti anche