Extreme Makeover: salta la versione italiana con la Panicucci su Canale 5

18/06/2011 di Valentina Gambino

Era previsto per il mese di giugno, l’esordio di Federica Panicucci, alla guida della versione italiana del programma/reality Extreme Makeover-Home Edition, la trasmissione di origine americana prodotta da Abc e da Endemol e che abbiamo imparato a conoscere nel corso della messa in onda su La5.

La versione nostrana di Extreme Makeover (Ristrutturazione Estrema), che avrebbe dovuto chiamarsi per l’occasione Ricominciamo, era prevista, come dicevamo, per giugno, con due puntate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, nel corso delle quali, Federica Panicucci avrebbe guidato una squadra di esperti e progettisti pronti a ristrutturare da cima a fondo un’intera casa.

Peccato però che l’ultima notizia dal fronte palinsesti, ci informa di un cambio di programma, o meglio, di una cancellazione ai danni proprio della trasmissione. Il progetto di mandarla in onda al termine della trasmissione di Alfonso Signori, La notte degli chef, va così in fumo. La causa? A quanto pare i costi eccessivi per produrlo…

Si tratta quindi solo di una sospensione, in attesa di tempi migliori, oppure il progetto è definitivamente archiviato?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI