Extreme Makeover: a giugno, per due puntate la versione italiana del programma condotta da Federica Panicucci

12/05/2011 di Valentina Gambino

Scrivere che questo, per Federica Panicucci è davvero un momento d’oro, corrisponde assolutamente alla verità. Conduttrice di Mattino Cinque e di Domenica Cinque, presto, il volto più familiare e rassicurante della TV italiana, condurrà un nuovo programma /reality, stiamo parlando di Extreme Makeover-Home Edition, la fortunata trasmissione di origini americane prodotta dalla Abc e da Endemol e in onda sulla rete digitale La5.

A giugno, in onda su Canale 5 per due puntate Federica Panicucci condurrà Extreme Makeover (Ristrutturazione Estrema) e guiderà una squadra di esperti e progettisti pronti a ristrutturare da cima a fondo un’intera casa.

Ovviamente, oltre ad esperti e squadre pronte a demolire appartamenti e ricrearli da zero, Federica, sarà accompagnata anche da un falegname, un arredatore, un paesaggista, un architetto e un designer.

Progetto vincente? Noi crediamo proprio di sì.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI