logo

Extreme Makeover Home Edition, la terza puntata stasera su Canale 5 con Gigi D’Alessio e i protagonisti di CentoVetrine

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-06-16

Andrà in onda stasera, lunedì 16 giugno, la terza puntata della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, Extreme Makeover Home Edition. La rete che accoglierà il programma itinerante sarà come sempre Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. Il nuovo appuntamento oltre a seguire le stesse orme della versione americana, stasera sarà caratterizzato anche dalla …

article-post

Andrà in onda stasera, lunedì 16 giugno, la terza puntata della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, Extreme Makeover Home Edition. La rete che accoglierà il programma itinerante sarà come sempre Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. Il nuovo appuntamento oltre a seguire le stesse orme della versione americana, stasera sarà caratterizzato anche dalla presenza di alcuni personaggi noti molto amati dal pubblico del piccolo schermo e non solo. Scopriamolo nelle anticipazioni a seguire, subito dopo il salto.

Extreme Makeover Home Edition accoglierà questa sera alcuni ospiti vip: si tratta del cantante Gigi D’Alessio e degli attori della soap opera CentoVetrine, attualmente in vacanza fino al prossimo 25 agosto e che ha da oggi lasciato il posto alla nuova soap opera spagnola, Cuore Ribelle. Nella terza puntata di Extreme Makeover Home Edition, protagonista assoluta sarà la famiglia Maini con i suoi sette membri.

L’intera famiglia Maini vive a Castellamonte, in provincia di Torino, all’interno di un appartamento di 50 mq circa. Al fine di rendere maggiormente vivibile la loro dimora, la famiglia richiede ovviamente un maggiore ampliamento della casa. Ad occuparsene sarà l’intera squadra capeggiata da Alessia Marcuzzi e composta da Nicola Saraceno (architetto), Fabrizio Vilardo (interior designer) e Luca Tirani (garden designer).

La famiglia protagonista della terza puntata di Extreme Makeover Home Edition in onda stasera 16 giugno incontrerà inoltre Gigi D’Alessio e i protagonisti di CentoVetrine. Per vedere come la loro vita cambierà in sette giorni, non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5, nella prima serata odierna, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche