logo

Extreme Makeover Home Edition Italia, stasera la seconda puntata su Canale 5; Marco Melandri guest star

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-30

Andrà in onda nella prima serata odierna di Canale 5, la seconda ed ultima puntata della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, Extreme Makeover Home Edition Italia, il cui esordio della passata settimana ha registrato in termini di ascolto il risultato di 4.575.000 telespettatori con share del 15.99%. Probabilmente al fine di non perdere neppure un …

article-post

Andrà in onda nella prima serata odierna di Canale 5, la seconda ed ultima puntata della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, Extreme Makeover Home Edition Italia, il cui esordio della passata settimana ha registrato in termini di ascolto il risultato di 4.575.000 telespettatori con share del 15.99%. Probabilmente al fine di non perdere neppure un telespettatore in questo ultimo episodio, si è deciso senza largo preavviso di spostare a domani sera la nuova puntata di Mistero, in programma per questa sera su Italia 1, come comunicato ufficialmente su Twitter dal produttore Claudio Cavalli.

Ma torniamo al programma che vede protagonista Alessia Marcuzzi alla guida di una squadra di esperti e costruttori, pronti ad aiutare una famiglia meritevole, realizzando a tal fine una nuova abitazione nella quale poter vivere con ogni confort a disposizione. Tante sorprese ed una guest star d’eccezione anche in questa seconda puntata, ovvero la presenza del motociclista Marco Melandri, campione del mondo della classe 250 nel 2002. Questa settimana, il bus di Extreme Makeover Home Edition Italia farà tappa a Picerno, in provincia di Potenza dove in sette giorni, la squadra guidata da Alessia cercherà di ristrutturare l’abitazione della famiglia Russillo.

A proposito della squadra di Extreme, oltre alla padrona di casa, gli altri membri sono Luca Bortolotto, architetto, Gianni Trisciuzzi, interior designer, Luca Pirani, garden designer, e Lilly De Leo, direttore dei lavori. Il team è affiancato, oltre che da una squadra di operai, anche dai parenti e dagli abitanti del paese delle famiglie protagoniste.

La scorsa settimana, oltre al successo sul piccolo schermo, Extreme ha avuto ampio seguito anche su Twitter, dove gli hashtag del programma hanno dominato nei primi posti dei trending topics nazionali per diversi giorni.

Potrebbe interessarti anche