SERIE TV

Ex Losties: Nestor Carbonell in The Ringer, Henry Ian Cusick per In Crisis

Giulia Calchetti 18/02/2011

Nestor Carbonell, l’ex Richard Alpert e per i più affezionati Mr. Eyeliner di Lost, torna a recitare in una nuova serie tv. L’ex losties affiancherà l’ex ammazzavampiri Buffy in The Ringer, nuovo progetto di Eric Charmelo e Nicole Snyder (Supernatural). Questo nuovo show, prodotto dagli Abc Studios, segna quindi il gran ritorno sul piccolo schermo […]

article-post

Nestor Carbonell, l’ex Richard Alpert e per i più affezionati Mr. Eyeliner di Lost, torna a recitare in una nuova serie tv. L’ex losties affiancherà l’ex ammazzavampiri Buffy in The Ringer, nuovo progetto di Eric Charmelo e Nicole Snyder (Supernatural).
Questo nuovo show, prodotto dagli Abc Studios, segna quindi il gran ritorno sul piccolo schermo di due personaggi molto amati. Da una parte potremo ammirare nuovamente il talento di Sarah Michelle Gellar e dall’altra potremo vedere l’ex misterioso Richard in un nuovo telefilm. Quest’ultimo dopo la fine di Lost, avvenuta la scorso maggio, ha preso parte solamente a qualche episodio della quinta stagione di Psych.

La trama di The Ringer si baserà sulla vita di due gemelle, Bridget e Siobhan entrambe interpretate da Sarah Michelle Gellar.
Bridget ha avuto una vita piuttosto problematica ed è colei in cerca di redenzione. Quando la sorella Siobhan muore in un incidente, si impossessa della sua vita per sfuggire alla mafia, ma presto scoprirà che la vita apparentemente perfetta della gemella non è tutta rosa e fiori, poiché era una ricercata.
Che ruolo svolgerà Carbonell? Secondo Deadline rivestirà i panni di un agente dell’FBI incaricato di proteggere e tenere al sicuro Bridget.

Carbonell non è l’unico ex losties che di recente si è unito ad un nuovo cast, anche Henry Ian Cusick, l’indimenticabile Desmond Hume, farà parte di un nuovo progetto, In Crisis di Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy).
Il drama seguirà le vicende della fixer Olivia Price e del suo staff e Ian Cusick sarà uno degli avvocati che lavora per la protagonista.

Potrebbe interessarti anche