logo

Ex del Grande Fratello insulta la figlia di Luke Perry senza alcun motivo: l’assurdo botta e risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Assurda faccenda social quella che ha visto protagonisti Simone Coccia Colaiuta (fidanzato di Stefania Pezzopane) e Sophie Perry, figlia 20enne dell’amatissimo Luke Perry, il bello e impossibile Dylan Mckay di Beverly Hills 90210, che nel pomeriggio di lunedì 4 marzo 2019, è andato via dopo un ictus letale che non gli ha lasciato scampo. Ex …

article-post

Assurda faccenda social quella che ha visto protagonisti Simone Coccia Colaiuta (fidanzato di Stefania Pezzopane) e Sophie Perry, figlia 20enne dell’amatissimo Luke Perry, il bello e impossibile Dylan Mckay di Beverly Hills 90210, che nel pomeriggio di lunedì 4 marzo 2019, è andato via dopo un ictus letale che non gli ha lasciato scampo.

Ex del GF insulta la figlia di Luke Perry senza alcun motivo

Il fidanzato di Stefania Pezzopane ha mandato alcuni messaggi di insulti alla figlia di Luke Perry. La 20enne, quindi, lo ha asfaltato pubblicandoli tramite le Stories del suo profilo di Instagram.

“Pensi di essere bellissima – ha scritto Simone Coccia Colaiuta – e invece sei davvero brutta”, il tutto condito da una emoji disgustata. La figlia di Luke ha proseguito postando uno scatto che ritrae l’ex gieffino in primo piano: “Questo sei tu?”, si è domandata.

Successivamente, ha postato la stessa foto aggiungendo: “Immaginate di apparire così e di avere la faccia tosta”.


Severa ma giusta.

 

Lui, per tutta risposta, ha condiviso uno scatto della giovane ad Halloween, con un paio di baffi scherzosi, domandandosi: “Maschio o femmina?”.

Io ancora oggi mi stupisco profondamente per queste cose. Qualcuno mi può spiegare il senso logico di insultare una persona per il suo aspetto fisico? Non lo capirò mai.

Potrebbe interessarti anche