logo

“Il suo ex fidanzato è pazzo!”, Clarissa Selassiè difende Antonella Fiordelisi al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-21

Le sorelle Selassiè, ospiti di Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi, hanno parlato del Grande Fratello Vip 7 prendendo le difese di Antonella Fiordelisi, tra le concorrenti più discusse di questa nuova edizione. Le sorelle Selassiè difendono Antonella Fiordelisi al GF Vip Gianluca Benincasa è pazzo, cosa si inventa? Noi lo abbiamo conosciuto …

article-post

Le sorelle Selassiè, ospiti di Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi, hanno parlato del Grande Fratello Vip 7 prendendo le difese di Antonella Fiordelisi, tra le concorrenti più discusse di questa nuova edizione.

Le sorelle Selassiè difendono Antonella Fiordelisi al GF Vip

Gianluca Benincasa è pazzo, cosa si inventa? Noi lo abbiamo conosciuto a una festa ad aprile, dopo il GF Vip. – afferma Clarissa così come riportano le colleghe di IsaeChia – Vi posso dire che Antonella è tutto tranne che falsa. Sono stati sicuramente insieme, ma lei me lo aveva presentato come il suo migliore amico e lo ha sempre considerato così. 

Anzi secondo me è lui che ora si sta arrampicando sugli specchi e sta cercando visibilità, perché se ami una donna aspetti che esce, non c’è bisogno di esporsi così tanto. Se stai soffrendo soffri in silenzio e aspetti che esce per chiarirti.

Jessica Selassiè è convinta che Antonella abbia un interesse anche per Antonino Spinalbese:

Secondo me è più incuriosita da Antonino che da Edoardo, però lì dentro da oggi a domani cambi opinione sulle persone, ci vivi a contatto h24 e quindi litighi, chiarisci e tutto è molto soggettivo. Non è possibile mettersi nei panni delle persone finché non vivi il GF Vip.

Potrebbe interessarti anche