LGBT

Ex di Giovanni Ciacci: “Storia alla Mark Caltagirone” e tira in mezzo anche Manila Gorio

Valentina Gambino 18/02/2020

L’ex fidanzato di Giovanni Ciacci si scaglia contro di lui con delle accuse particolarmente pesanti. Il suo nome è Damiano Allotta, classe 1992 e con la voglia di raccontarsi. Ecco perché, proprio in queste ore, ha rilasciato una intervista alla trasmissione di Manila Gorio dal titolo Il Punto. Ex fidanzato di Giovanni Ciacci tuona: storia […]

article-post

L’ex fidanzato di Giovanni Ciacci si scaglia contro di lui con delle accuse particolarmente pesanti. Il suo nome è Damiano Allotta, classe 1992 e con la voglia di raccontarsi. Ecco perché, proprio in queste ore, ha rilasciato una intervista alla trasmissione di Manila Gorio dal titolo Il Punto.

Ex fidanzato di Giovanni Ciacci tuona: storia alla Mark Caltagirone

La storia tra l’ex esperto di moda di Detto Fatto e il ragazzo è venuta fuori tra le pagine di Chi nel mese di maggio del 2018. Dopo alcuni mesi i due si sono lasciati senza però svelare gli effettivi motivi della loro separazione. Adesso è proprio Leotta che vuole fare chiarezza, con delle dichiarazioni particolarmente importanti:

Ciacci mi ha solo usato per fare scoop, io sono sempre stato vero ed ho creduto davvero alle sue parole e alle tante promesse, ma poi ho scoperto che mi stava prendendo in giro. Chiamava i fotografi per farsi fotografare con me unicamente per mostrare che aveva vicino un bel ragazzo. Per otto lunghi mesi ha messo su una storia alla Mark Caltagirone con la differenza che io ero vero, ma lui mi ha usato.

Ciacci contro Manila Gorio? “Dice che sei una vipera”

Poi l’imputazione choc sulla trasmissione a Manila Gorio:

Quando ha saputo che sarei venuto da te, mi ha invitato a stare attento, che sei una vipera, e che non dovevo rivelare la verità sul nostro rapporto perché altrimenti mi avrebbe massacrato pubblicamente. Ho le prove di quello che dico.

Giovanni Ciacci risponderà a queste accuse?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esco a fare una passeggiata, Mangio il cibo che amo, mi concedo un super taglio di capelli, mi prendo del tempo per leggere un libro e brindo ai miei obbiettivi, faccio ciò di cui ho bisogno. PRENDERMI CURA DI ME, perché alla fine di ogni giornata tu… È tutto ciò che ti rimane.

Un post condiviso da DamianoAllotta (@damianoallottareal) in data:

Potrebbe interessarti anche