logo

Ballando con le Stelle 13, Giovanni Ciacci: “Ho due fidanzati, sono io la vera star, e con un giudice…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-06

Giovanni Ciacci sarà tra i nuovi concorrenti della 13esima edizione di Ballando con le Stelle 2018. Il tutor di Detto Fatto si è confidato tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da domani con il nuovo numero. “Molti concorrenti di Ballando con le stelle non so chi siano, ecco perché danzo con un uomo”, …

article-post

Giovanni Ciacci sarà tra i nuovi concorrenti della 13esima edizione di Ballando con le Stelle 2018. Il tutor di Detto Fatto si è confidato tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da domani con il nuovo numero. “Molti concorrenti di Ballando con le stelle non so chi siano, ecco perché danzo con un uomo”, ha confidato il costumista, per poi ironizzare: “Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò”. Sarà davvero così? Scopriamo altri dettagli interessanti a seguire.

Ballando con le stelle: i retroscena di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci dal 10 marzo sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle e danzerà con Raimondo Todaro: “Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…”.

Per quanto riguarda i giudici, Ciacci ha il suo personale pensiero: “Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh… Un’altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso”.

Giovanni Ciacci, ecco cosa pensa di Eleonora Giorgi

Giovanni Ciacci confessa anche di essere fidanzato con due uomini contemporaneamente: “Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo”. E su Eleonora Giorgi, anche lei a Ballando con le stelle, afferma: “Mah, io fossi stata in lei non avrei accettato questa sfida. Lei è un mito e rischia di rovinare la sua immagine. Che poi è il motivo per cui una come Ornella Muti non ha mai accettato”.

Potrebbe interessarti anche