logo

Ex coppie vip 2017, tutti i personaggi che si sono separati: dalla Rodriguez e Monte a Gregoraci-Briatore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-31

Nel 2017 è sceso il sipario su tante storie d’amore, alcune a prima vista solide, altre impetuose e poche un poco più vacillanti e incerte. C’è chi si è lasciato di comune accordo, chi ha subito e chi invece ha utilizzato la teoria del chiodo scaccia chiodo. Tra le coppie scoppiate Federica Pellegrini e Filippo …

article-post

Nel 2017 è sceso il sipario su tante storie d’amore, alcune a prima vista solide, altre impetuose e poche un poco più vacillanti e incerte. C’è chi si è lasciato di comune accordo, chi ha subito e chi invece ha utilizzato la teoria del chiodo scaccia chiodo. Tra le coppie scoppiate Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco e Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Coppie scoppiate, tutte le separazioni famose del 2017

Dopo continui tira e molla Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno preso due strade differenti. La nuotatrice, concentrata sulla carriera, non era ancora pronta per il grande passo e ha preferito chiudere definitivamente la sua relazione con il collega. Le voci si rincorrevano da tempo. Sono arrivati i titoli di coda della relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due hanno divorziato dopo 11 anni insieme e un figlio, Nathan Falco.

Cristina Chiabotto ha lasciato Fabio Fulco dopo 12 anni di amore: “Sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa”, avrebbe detto lei. L’attore, che invece sognava una famiglia con l’ex Miss Italia dopo un viaggio in Cina in solitaria è stato pizzicato con una giovane modella. La presentatrice, dal canto suo, pare abbia una simpatia per il cestista della Nazionale Giuseppe Poeta ma, di recente, ha smentito tra le pagine del settimanale Oggi.

Coppie 2017, chi si è lasciato?

Storia d’amore naufragata anche tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele. Stesso destino, per Aida Yespica e Geppy Lama. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, hanno dichiarato in nota congiunta all’Ansa a fine luglio Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio. Chiusura anche per Bianca Atzei e Max Biaggi. “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più” ha scritto Maddalena Corvaglia sui social annunciando così la separazione dal musicista Stef Burns, padre della piccola Jamie Carlyn.

Lo scorso maggio si sono separati anche Ben Stiller e Christine Taylor così come Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Tra gli addii più recenti c’è quello plateale di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Addio un poco incerto per Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti che non hanno ancora confermato. Anno sfortunato anche per Hedi Klum che ha rotto con Vito Schnabel, Alessia Fabiani, che ora pensa solo ai suoi gemelli Kim e Keira, Manila Nazzaro, ex Miss Italia, Madalina Ghenea e Janet Jackson che si è separata dal terzo marito a tre mesi dalla nascita del loro bambino Eissa.

Potrebbe interessarti anche