VIP

Eva Riccobono, chi è il marito Matteo Ceccarini ed i figli Leo e Livia: la storia con una donna e la morte del fratello Nicola

Valentina Gambino 17/10/2023

Eva Riccobono è una modella e attrice italiana, nata a Palermo nel 1983. È diventata famosa negli anni 2000, e ha lavorato per le più importanti case di moda e riviste di moda del mondo: scopriamo chi è suo marito e se hanno dei figli. Eva Riccobono, chi è il marito Matteo Ceccarini Eva Riccobono […]

Eva Riccobono è una modella e attrice italiana, nata a Palermo nel 1983. È diventata famosa negli anni 2000, e ha lavorato per le più importanti case di moda e riviste di moda del mondo: scopriamo chi è suo marito e se hanno dei figli.

Eva Riccobono, chi è il marito Matteo Ceccarini

Eva Riccobono, chi è il marito Matteo Ceccarini ed i figli Leo e Livia

Eva Riccobono è sposata con il DJ Matteo Ceccarini, con cui è fidanzata da oltre 16 anni. I due si sono sposati nel 2022 e hanno due figli: Leo, nato il 30 maggio 2014, e Livia, nata il 20 luglio 2020.

Matteo Ceccarini è nato a Roma nel 1972. È un DJ e produttore musicale, e ha lavorato con i più grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Chi sono i figli Leo e Livia

Leo e Livia sono i figli di Eva Riccobono e Matteo Ceccarini. Il figlio è nato nel 2014 e la figlia è nata nel 2020.

Eva Riccobono e il marito si sono conosciuti a Vienna nel 2004. 

La storia con una donna

Eva Riccobono ha svelato di avere avuto una relazione con una donna, anche lei modella ma: “E’ stato divertente ma preferisco gli uomini”.

La morte del fratello Nicola

Intervistata dal Corriere della Sera, la super modella palermitana ha raccontato la morte del fratello Nicola:

Mio fratello Nicola, il maggiore, è morto a 19 anni in un incidente in moto. Quando perdi un figlio le famiglie si spezzano, invece, i miei hanno trovato un nuovo equilibrio. Ho riflettuto su questa perdita e ho capito che la morte di Nicola ha avuto su noi sorelle conseguenze diverse. Io sono stata la figlia “coprilutto”: ero la piccola, sentivo il dovere di rendere la vita più lieve a tutti. Io e Nicola eravamo i tedeschi della famiglia, biondi, con gli occhi chiari, anche caratterialmente simili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Potrebbe interessarti anche