logo

Euro 2020, il calciatore più sexy e chi vincerà: il pronostico di Paola Ferrari

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-21

Paola Ferrari intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato quali squadre, secondo lei, potrebbero vincere Euro 2020 ed ha parlato del calciatore più bello tra le varie squadre. Europei 2021, il calciatore più sexy e chi vincerà: il pronostico di Paola Ferrari Seguo il calcio da quando avevo sei anni. Mio padre, …

article-post

Paola Ferrari intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato quali squadre, secondo lei, potrebbero vincere Euro 2020 ed ha parlato del calciatore più bello tra le varie squadre.

Europei 2021, il calciatore più sexy e chi vincerà: il pronostico di Paola Ferrari

Seguo il calcio da quando avevo sei anni. Mio padre, tifoso nerazzurro che oggi ha 91 anni, mi portava allo stadio: mi è sempre piaciuto. Crescendo, andavo a vedere le partite in curva con i miei amici e ho ricordi bellissimi: si partiva ore prima per prendere i posti che allora non erano numerati, si stava stretti, stretti, spesso sotto la pioggia.

Questo il primo commento della giornalista sportiva. Spazio poi, per il più bello degli Europei 2021:

Io lavoro con Luca Toni e Claudio Marchisio, che commentano le partite: ce li ho io i più belli! Però possiamo aggiungere che gli occhi di Marco Verratti sono speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

Euro 2020, la “tripletta” della giornalista

E per quanto riguarda i possibili vincitori di Euro 2021, la Ferrari fa una tripletta di nomi niente male:

Il pronostico non si fa. Ci sono tante squadre forti ma vedo un trio speciale: Francia, Inghilterra e Italia. C’è però sempre una sorpresa e quello che mi incuriosisce è scoprire quale sarà quella di Euro 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

Potrebbe interessarti anche