logo

Crisi confermata tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (e lei sbotta contro il gossip)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-16

Dopo settimane di indiscrezioni (più o meno veritiere), Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia (che nel frattempo ha litigato con Deianira Marzano mostrando pure delle loro conversazioni private dove si sfogava con l’appassionata di gossip). Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia E’ vero: è un momento molto delicato tra …

article-post

Dopo settimane di indiscrezioni (più o meno veritiere), Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia (che nel frattempo ha litigato con Deianira Marzano mostrando pure delle loro conversazioni private dove si sfogava con l’appassionata di gossip).

Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia

E’ vero: è un momento molto delicato tra me e Francesca e purtroppo è un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti o ste cavolate qua… ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento… quindi siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo due bambini. E soprattutto se questo sentimento può tornare o no.

Eugenio ha anche difeso la mamma dei suoi due figli:

Mi state scrivendo in tantissimi che io sono sempre con i bimbi, sono a lavoro e torno e invece lei è in giro a divertirsi. Ognuno ha il proprio modo, non che sia giusto o meno, però ognuno ha il proprio modo per capire. Quindi ci tenevo a fare queste due chiacchiere per parlare un po’ con le persone che ci seguono, per il rispetto che c’è per tutti quanti.

Detto questo stiamo cercando di recuperare, di capire questa situazione, quindi vi chiedo anche di non continuare a mandare sempre gli stessi messaggi perché comunque stiamo facendo di tutto… Grazie. Se io non ci sono, sono sempre via a lavorare, è normale che anche Francesca debba uscire, mica può stare sempre in casa. Ci tengo a dirle queste cose e non mi sembra giusto far passare una persona per quello che non è non va bene. Alla fine io faccio serate da mercoledì a domenica, non è che una persona può stare in casa, è giusto che esca.

La Del Taglia litiga con Deianira

Di contro, Francesca Del Taglia ha litigato con Deianira Marzano che l’ha screditata accusandola di voler fare hype:

Ci sono anche rimasta male perché personalmente io e te c’eravamo anche sentite tempo fa e potevi tranquillamente riscrivermi come avevi fatto a novembre. Detto ciò, io ho smentito il fatto che Eugenio avesse già una fidanzata da due mesi e si fosse già preso una casa; questo ho smentito. Poi non ho mai detto né sì né no su crisi varie, anche perché sono fatti nostri, ca**i nostri, la vita è nostra. Abbiamo anche due figli da tutelare. Ora io capisco che è estate, non c’è gossip da fare e quindi invece di scrivermi in privato come hai fatto a novembre, devi continuare a fare queste storielline del ca**o.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EUGENIO_COLOMBO (@eugeniocolombodj)

Potrebbe interessarti anche