logo

Er Faina e Tina Cipollari: Damiano pubblica la chat con il figlio dell’opinionista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Non accennano a calmarsi i toni tra Tina Cipollari e Damiano detto Er Faina, ex concorrente di Temptation Island Vip. Durante la puntata di Uomini e Donne con ospite l’odiatore web e la sua fidanzata, l’opinionista l’ha infatti accusato di aver insultato il figlio Mattias quattro anni fa. Dopo lo scontro, l’influencer romano ha pubblicato …

article-post

Non accennano a calmarsi i toni tra Tina Cipollari e Damiano detto Er Faina, ex concorrente di Temptation Island Vip. Durante la puntata di Uomini e Donne con ospite l’odiatore web e la sua fidanzata, l’opinionista l’ha infatti accusato di aver insultato il figlio Mattias quattro anni fa. Dopo lo scontro, l’influencer romano ha pubblicato i vecchi messaggi scambiati con il figlio di Tina, per smentire la sua versione dei fatti.

Er Faina e Tina Cipollari: online lo scambio di messaggi con il figlio

È stata Tina Cipollari ad accendere la miccia, durante la puntata di Uomini e Donne, dando del pagliaccio a Er Faina e riportando a galla un vecchio conto in sospeso.  “Quattro anni fa hai insultato mio figlio Mattias, che all’epoca aveva solo 12 anni, chiamandolo figlio di putt***”, Il fuori programma ha lasciato di sasso anche Maria De Filippi, che non sapeva nulla e ha tentato di farli riappacificare i due ma senza successo.

Una volta spente le telecamere lo scontro si è spostato su Instagram. “Non mi sono mai permesso di dirgli ‘figlio di putt***’. Può darsi che ci sia rimasto male e gli ho chiesto scusa per questo, ma con te non mi devo scusare di nulla” ha detto Er Faina, prima di pubblicare i messaggi scambiati nel 2015 con il piccolo Mattias.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tina Cipollari sei la nostra regina 👑

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche