logo

Enrico Nigiotti è diventato papà: i nomi dei due gemelli, chi è la mamma Giulia Diana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-13

Il cantante Enrico Nigiotti, da poche ore è diventato papà per la prima volta. La sua compagna, Giulia Diana, gli ha regalato due splendidi gemelli. A svelare i loro nomi è stato lo stesso neo papà in una Storia su Instagram: i due piccoli si chiamano Duccio e Maso.  Enrico Nigiotti è diventato papà: nati …

article-post

Il cantante Enrico Nigiotti, da poche ore è diventato papà per la prima volta. La sua compagna, Giulia Diana, gli ha regalato due splendidi gemelli. A svelare i loro nomi è stato lo stesso neo papà in una Storia su Instagram: i due piccoli si chiamano Duccio e Maso

Enrico Nigiotti è diventato papà: nati i due gemelli

Per i loro due figli, Nigiotti e Giulia hanno scelto due nomi per nulla convenzionali. Il cantante ha annunciato attraverso Instagram l’arrivo dei due gemelli con un post che immortala i due bimbi, accompagnato da uno stato importante:

Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita… Per tutta la vita. Il vostro babbo. 

Non sono mancate le congratulazioni da parte di molti nomi noti e spunte blu, da Emma Marrone a Laura Pausini. 

Ma chi è la compagna di Nigiotti e neo mamma, Giulia Diana? La coppia sta insieme da circa cinque anni. Entrambi originari di Livorno, Giulia Diana è una insegnante di danza. 

La coppia è molto riservata e non ama condividere tanto di sé sui social. Era stato lo stesso Enrico Nigiotti, su Instagram, a rendere nota la dolce attesa della compagna, annunciando che presto sarebbe diventato padre per la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti)

Potrebbe interessarti anche