logo

Emma Marrone ed il nuovo gossip su Montovoli. Lei replica su Twitter: “Basta!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-22

Dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, ora fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez, Emma Marrone continua ad essere vittima involontaria del gossip che la vorrebbe a tutti i costi “accasare” con il primo uomo con il quale si accinge a scambiare un sorriso. Questa volta, a finire nel mirino del …

article-post

Dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, ora fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez, Emma Marrone continua ad essere vittima involontaria del gossip che la vorrebbe a tutti i costi “accasare” con il primo uomo con il quale si accinge a scambiare un sorriso. Questa volta, a finire nel mirino del settimanale Visto, è il giovane attore 27enne Andrea Montovoli.

Non una semplice amicizia ma, scrive Visto, addirittura una “storia seria”, così tanto da spingere i due presunti nuovi fidanzati a postare le foto in cui sono ritratti insieme, sui rispettivi profili Twitter. Sotto gli occhi di tutti, insomma, ed in particolare da parte di Emma che finora ha sempre sottolineato la sua volontà a restare ben lontana da un certo tipo di notizie. Ma neanche il tempo di ricordarlo nuovamente che eccola spuntare su un nuovo settimanale pronto a sventolare la nascita della sua ultima storia d’amore. “Seria”.

Negli scatti, che secondo il settimanale sarebbero indicativi della loro relazione d’amore, i due protagonisti appaiono vicini, mentre Emma fa il segno “V” di Vittoria con la mano. Basta sfogliare qualche album fotografico sui numerosi gruppi Facebook dedicati alla cantante salentina, per accorgersi di come la gran parte delle foto più o meno recenti che la ritraggono, da sola o in compagnia di volti più o meno noti, siano piuttosto simili a quella che secondo il settimanale di gossip andrebbe a confermare la sua nuova relazione.

Ma, stando sempre a Visto, il motivo per il quale questa volta pare che la vincitrice di Sanremo stia facendo sul serio, è semplice. Si legge infatti nel trafiletto del settimanale dedicato alla notizia:

La loro storia sembra seria, anche perchè l’attore pare essere da sempre attratto dalle bionde: qualche anno fa è comparso abbracciato alla ballerina di Amici Alice Bellagamba, che però ha baciato (ufficialmente) solo per fiction nel film Tv Il ritmo della vita.

La spiegazione non fa una piega, ovviamente.

Basita quanto noi, anche la Marrone ha commentato ieri sul suo Twitter con un messaggio inequivocabilmente riferito al gossip che la vede nuovamente protagonista:

Si si.. Come no..e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata.. E gli asini volano.. E jim morrison è ancora vivo.. Basta!!!

Ci sembra superfluo aggiungere altro.

Potrebbe interessarti anche