logo

Elisabetta Canalis fuori dalla notte degli chef e dal cuore di George

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-06-22

Possiamo davvero scriverlo con serenità, per Miss Elisabetta Canalis questo non è sicuramente un bel periodo. Dopo essere stata “silurata” dal nuovo programma di Alfonso Signorini La notte degli chef (ed essere sostituita da Belen Rodriguez), la bella Eli si è lasciata ufficialmente anche con il bello di Hollywood, George Clooney. Liti? Incomprensioni gravi? Forti …

article-post

Possiamo davvero scriverlo con serenità, per Miss Elisabetta Canalis questo non è sicuramente un bel periodo.

Dopo essere stata “silurata” dal nuovo programma di Alfonso Signorini La notte degli chef (ed essere sostituita da Belen Rodriguez), la bella Eli si è lasciata ufficialmente anche con il bello di Hollywood, George Clooney.

Liti? Incomprensioni gravi? Forti divergenze? No, a quanto pare nulla di tutto questo. La motivazione, secondo ovviamente rumors e tabloid, sarebbe più di carattere puramente estetico in quanto, all’amico George piacerebbero tanto i ritocchini del bisturi.

L’età che avanza evidentemente viene presa come un possibile motivo di frustrazione. Ed io invece, m’inchino sempre di fronte a bellezze ancora attuali come quelle di Sean Conney e Clint Eastwood.

Ovviamente la notizia è stata diffusa tramite un comunicato stampa ufficiale da Londra, luogo dove l’attore sta girando il suo prossimo film:

Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy.

Ambire al rispetto della privacy, dopo aver comunicato al mondo intero per mezzo stampa la fine della relazione a me, pare un grosso controsenso, non so a voi.

Intanto, voci di corridoio, davano la coppia in crisi già da tempo e la stampa francese invece, dava Clooney semplicemente gay.
Nel frattempo però, gay o meno, pare che tubi con l’attrice Sandra Bullock, la quale a quanto pare ha aperto gli occhi all’attore in merito la relazione con Eli, che ormai, faceva acqua da tutte le parti.

Colpita e affondata? A quanto pare sì.

Potrebbe interessarti anche