logo

Eliminato GF Vip 7, Dana Saber, Nicole Murgia o Nikita Pelizon: chi vuoi salvare? Il SONDAGGIO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-10

Chi vuoi salvare tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon? E’ questa la nuova domanda che apre il sondaggio al termine della puntata del GF Vip 7 numero 27, andata in onda nella prima serata del 9 gennaio su Canale 5. La risposta la sapremo solo nella prossima puntata di lunedì ma i telespettatori …

article-post

Chi vuoi salvare tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon? E’ questa la nuova domanda che apre il sondaggio al termine della puntata del GF Vip 7 numero 27, andata in onda nella prima serata del 9 gennaio su Canale 5. La risposta la sapremo solo nella prossima puntata di lunedì ma i telespettatori possono già iniziare ad esprimere il loro punto di vista.

GF Vip 7, si vota per l’eliminato: il SONDAGGIO

Dana Saber, Nicole Murgia o Nikita Pelizon: un tris tutto al femminile ed un nuovo eliminato nella Casa del GF Vip. A chi toccherà nella prossima puntata?

Dana è stata scelta da Oriana, decretata la preferita dopo l’ultima nomination, mentre le altre due vippone sono state nominate dai loro compagni di avventura. 

Per una di loro sta per concludersi l’esperienza nella spiatissima dimora di Cinecittà. Chi avrà la peggio? Nel sondaggio a seguire potrete esprimere la vostra preferenza sulla concorrente da salvare.

GF Vip 7: Dana Saber, Nicole Murgia o Nikita Pelizon, chi vuoi SALVARE?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche