logo

Elettra Lamborghini si è rifatta il naso? La risposta a Striscia la Notizia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Elettra Lamborghini si è rifatta il naso? Dopo avere preso parte alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020 con “Musica (e il resto scompare)”, la ricca ereditiera ha conquistato un posto in prima fila anche nei programmi televisivi. Elettra Lamborghini si è rifatta il naso? La risposta a Striscia la Notizia Ieri sera, nel …

spinner

Elettra Lamborghini si è rifatta il naso? Dopo avere preso parte alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020 con “Musica (e il resto scompare)”, la ricca ereditiera ha conquistato un posto in prima fila anche nei programmi televisivi.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si è rifatta il naso? La risposta a Striscia la Notizia

Ieri sera, nel corso della rubrica “Fatti e rifatti” di Striscia La Notizia, il TG satirico ha avuto modo di “accusarla”, mettendo in discussione il suo naso e parlando di un presunto ritocchino per apparire perfetta. La super Elettra, con la solita ironia che la contraddistingue, ha risposto a modo:

La foto proposta da Striscia la Notizia è diversa per angolazione. Filler alle labbra? L’ho sempre ammesso: l’ho provato una volta e avevo due canotti terribili e ho evitato. Quando mi vedete molto gonfia è perché mangio tanto. Adesso ho 5 chili in più: ogni tanto ingrasso […] Non mi sono rifatta assolutamente il naso. Non avrei problemi a dirlo. Non mi piacciono le donne che si rifanno il naso, si assomigliano tutte […] Striscia non dire cose false, io sono una real bitch!

Che dire? Noi l’amiamo… e, ad inizio articolo, troverete anche il VIDEO-risposta a Striscia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ELETTRAAAH, ELETTRAH LAMBORGHINYYY ❤️🎶🎵

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Potrebbe interessarti anche