logo

Dr House: ritorna Tredici. Rivelato il motivo della sua scomparsa

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-03-31

In molti se lo chiedevano, chissà che fine ha fatto Tredici? Quando la rivedremo in corsia? Ora queste domande hanno una risposta e anche l’attesa per rivedere Tredici, interpretata dalla bella attrice Olivia Wilde, sta per terminare. Sapevamo che l’interprete aveva preso un’aspettativa dal set di Dr House per dedicarsi al cinema, quello che invece …

article-post

In molti se lo chiedevano, chissà che fine ha fatto Tredici? Quando la rivedremo in corsia?

Ora queste domande hanno una risposta e anche l’attesa per rivedere Tredici, interpretata dalla bella attrice Olivia Wilde, sta per terminare.
Sapevamo che l’interprete aveva preso un’aspettativa dal set di Dr House per dedicarsi al cinema, quello che invece gli autori non hanno voluto svelarci era quando il personaggio sarebbe rientrato nello show.
L’ultima volta che l’abbiamo vista è stato nella season premiére di questa settima stagione, quando lascia capire al team che sta partendo per Roma dove seguirà una cura sperimentale per il morbo di Huntington. Foreman però chiama l’ospedale italiano, scoprendo così che Remy ha mentito sparendo senza lasciare alcuna traccia.

Nell’episodio che andrà in onda lunedì in America, dal titolo ‘The Dig’, rivedremo Tredici e scopriremo che fine abbia fatto veramente.
Se volete saperlo in anteprima proseguite la lettura, altrimenti fermatevi qui. SPOILER.

La Fox ha rilasciato un comunicato in cui si apprende che Remy Hadley è stata in prigione.

Tredici è stata in prigione nell’anno passato, ma il vero mistero per House è sapere come ci sia arrivata. Quando viene rilasciata, si sorprende nel trovarlo ad aspettarla, e non sa che lui ha in mente qualcosa per loro due nei giorni successivi. Mentre House cerca di indagare su Tredici per avere più informazioni sul reato da lei commesso, deciso a risolvere il puzzle della misteriosa incarcerazione, viaggeranno verso un’annuale competizione di sparapatate e dovranno unire le forze contro l’avversario più giovane di House, troppo sicuro di sè. Lungo il viaggio scopriranno segreti e verità l’uno dell’altra.

Non solo per House è un mistero sapere il motivo per cui è stata in galera, cosa avrà mai fatto per essere incarcerata?

Potrebbe interessarti anche