logo

Sul set di Dr House, sesso, droga e armi: la denuncia di un ex assistente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-23

Sesso, droga e vari “giochini” con armi. Non sono gli ingredienti di un nuovo episodio di Dr House, la celebre serie tv, ma ciò che, secondo un ex assistente di produzione, Carl Jones, avrebbe denunciato, facendo così parlare di un vero e proprio scandalo. Sarebbero questi, infatti, i festini organizzati tra una pausa e l’altra, …

article-post

Sesso, droga e vari “giochini” con armi. Non sono gli ingredienti di un nuovo episodio di Dr House, la celebre serie tv, ma ciò che, secondo un ex assistente di produzione, Carl Jones, avrebbe denunciato, facendo così parlare di un vero e proprio scandalo. Sarebbero questi, infatti, i festini organizzati tra una pausa e l’altra, sul set della serie tv, secondo quanto riportato dal sito di gossip TMZ e di cui, lo stesso Jones, che al momento ha depositato la sua denuncia presso il tribunale di Los Angeles, sarebbe stato vittima di mobbing e discriminazioni in seguito al rifiuto di prendere parte a questi scandalosi “passatempi”:

I party sul set erano praticamente una quotidianità e chi non vi partecipava veniva escluso o perfino licenziato.

Tali party, erano poi conditi da

visite a strip bar, giochi il cui obiettivo era ubriacarsi o drogarsi, sesso sul set, lanci di coltelli o giochi con una pistola.


Queste le dichiarazioni dell’uomo, che intanto ha chiesto un risarcimento di un milione di dollari alla casa di produzione Universal, in seguito al licenziamento subito, per il semplice fatto di non aver voluto prender parte a tali festini. Prima del licenziamento, tuttavia, l’ex assistente è stato anche vittima di svariate offese che includevano insulti del tipo: “frocetto”, “fighetta”, “schiavo”, “idiota”, “ritardato”.

Al momento, si attende la replica della Universal.

Potrebbe interessarti anche