logo

Serata all’insegna del medical drama su Italia 1 con Dr. House, Grey’s Anatomy e Nip/Tuck

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-01-14

Parte questa sera alle 21 su Italia Uno l’attesissima settima stagione di Dr House ricchissima di novità. Il cinico e burbero dottore dovrà fare i conti con la sfera sentimentale poiché è alle prese con la relazione con il suo capo Lisa Cuddy. Riusciranno a vivere una storia stabile, specialmente con l’entrata in scena della …

article-post

Parte questa sera alle 21 su Italia Uno l’attesissima settima stagione di Dr House ricchissima di novità. Il cinico e burbero dottore dovrà fare i conti con la sfera sentimentale poiché è alle prese con la relazione con il suo capo Lisa Cuddy. Riusciranno a vivere una storia stabile, specialmente con l’entrata in scena della madre ipocondriaca di Cuddy?
Nello staff medico entra la giovane Martha Masters, la sostituta della Dottoressa Tredici che ha chiesto un’aspettativa.
Altra novità riguarda la nuova voce del Dottor House che sarà doppiata da Luca Biagini, attore di cinema e teatro, subentrato dopo la scomparsa di Sergio Di Stefano. A scegliere Biagini è stato proprio Hugh Laurie, insieme al produttore della serie David Shore.

La serata all’insegna del medical non termina qui, infatti alle 22, subito dopo House, potremo seguire la sesta stagione di Grey’s Anatomy in cui vedremo come sarà affrontata la morte di George che è stata un duro colpo per tutti.

Alle 23 invece è il momento delle puntate inedite della seconda parte della quinta stagione di Nip/Tuck in cui si potrà scoprire la sorte di Sean McNamara che era stata lasciata in sospeso. Molto probabilmente assisteremo anche alla sesta stagione che dovrebbe prendere il via subito dopo la quinta.

Potrebbe interessarti anche