logo

Donatella Rettore a Domenica Live: dalla talassemia ai 500mila euro persi per il crack della Banca (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-29

Donatella Rettore è stata ospite di Domenica Live dove si è raccontata senza filtri a Barbara d’Urso. Dalla talassemia, malattia di cui soffre dall’età di 29 anni, ai 500mila euro persi a causa del crack della Banca Popolare di Vicenza passando per i successi di una vita. “I soldi sono solo carta. Non ci si …

article-post

Donatella Rettore è stata ospite di Domenica Live dove si è raccontata senza filtri a Barbara d’Urso. Dalla talassemia, malattia di cui soffre dall’età di 29 anni, ai 500mila euro persi a causa del crack della Banca Popolare di Vicenza passando per i successi di una vita. “I soldi sono solo carta. Non ci si può suicidare solo perché si perdono i risparmi, la salute è molto più importante”.

Donatella Rettore: dal malore alle “cornine” a Claudio Rego

Donatella Rettore ha poi raccontato i veri motivi che l’hanno purtroppo costretta a lasciare “Tale e quale show”, il programma in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai e condotto da Carlo Conti: “Ho avuto un’infezione renale, avevo una febbre che non scendeva. I medici mi hanno detto di stare a casa e sfebbrare altrimenti lo step successivo sarebbe stata la dialisi”. Infine una battuta sul suo compagno Claudio Rego: “Si sto ancora con Claudio. Che noia! Stiamo insieme da 40 anni ma ci siamo anche fatti delle cornine. Dal 1990 sono monogamissima”.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche