logo

Domenica Live, intervista esclusiva alla mamma di Sarah Scazzi: “Nessuna persona stupida crede a Misseri”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-10

Anche questo pomeriggio, Barbara D’Urso ha continuato a cavalcare l’onda del delitto di Sarah Scazzi, nel corso della nuova puntata di Domenica Live, il programma in onda su Canale 5. Dopo aver ospitato (in collegamento) Michele Misseri la scorsa domenica e dopo l’intervista alla supertestimone Anna Pisanò nel corso di Pomeriggio Cinque, questa volta è …

article-post

Anche questo pomeriggio, Barbara D’Urso ha continuato a cavalcare l’onda del delitto di Sarah Scazzi, nel corso della nuova puntata di Domenica Live, il programma in onda su Canale 5. Dopo aver ospitato (in collegamento) Michele Misseri la scorsa domenica e dopo l’intervista alla supertestimone Anna Pisanò nel corso di Pomeriggio Cinque, questa volta è stato il turno di Concetta Serrano, madre della piccola Sarah, la quindicenne di Avetrana della cui uccisione sono accusate la zia e la cugina, rispettivamente Cosima Serrano e Sabrina Misseri. Dopo il video sulle parole del pm in merito alla sentenza di condanna di Sabrina e Cosima, per le quali è stato richiesto l’ergastolo mentre 9 anni per lo stesso Misseri con l’accusa di occultamento di cadavere, la conduttrice ha introdotto Concetta , la madre di Sarah, alla quale ha rivolto tutta una serie di domande, ripercorrendo la vicenda a partire proprio dalla richiesta di condanna.

Qual è stato il suo primo pensiero? “Che quella condanna è il minimo per loro perchè per le persone che hanno ucciso una bambina in una maniera così barbara è anche poco”, ha asserito la madre della povera Sarah, che è ovviamente convinta della colpevolezza della sorella e della nipote: “I testimoni, gli indizi, ogni cosa ruota attorno a loro, per cui… abbiamo tutti gli accertamenti, il pm ha fatto un ottimo lavoro…”. In merito alla reazione di Sabrina e Cosima, che, stando ai giornalisti, la prima sarebbe scoppiata a piangere mentre la seconda non avrebbe avuto alcuna reazione, Concetta ha commentato: “Io ho visto Cosima impassibile e Sabrina dicono che si è messa  a piangere, io non l’ho vista piangere comunque. Io le vedo di spalle non in faccia quindi non ho potuto vedere se ridevano o se piangevano”.

In merito alla minaccia di Michele di togliersi la vita, fatta in diretta nel corso della sua ospitata di domenica scorsa, Concetta ha asserito: “Nessuna persona nemmeno la più stupida crede a quello che dice lui”. La donna, qualche giorno fa per la prima volta è stata in Contrada Mosca: “Volevo capire perchè lui dice che ha fatto tutto da solo, per vedere l’albero di fico, la distanza del pozzo, i tempi… tutto quello che dice lui è falso, non ha potuto fare tutto da solo”, ha commentato, aggiungendo: “E’ andato con qualcuno, infatti il pm ha detto che erano in 3. I primi dice (il pm, ndB) che siano stati il nipote e il fratello, in ogni caso da solo non ha fatto tutto il lavoro”.

Poi ha raccontato dell’unica volta che ha incrociato casualmente Michele per strada, e di come quest’ultimo non le abbia rivolto neppure uno sguardo. Pensi che ci siano altre persone che sanno?, ha chiesto la conduttrice: “Penso che gli amici sappiamo la verità e non la dicono”, ha rivelato ancora Concetta, che poi ha sottolineato ciò che le fa più male in assoluto: “La falsità, l’ipocrisia, il non voler confessare, il loro mancato pentimento, non le vedo disperate, non le vedi tristi”, in riferimento ovviamente a Sabrina e Cosima, che secondo il resto della sua famiglia sono invece innocenti.

Potrebbe interessarti anche