logo

Domenica Live, continua il reality di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: è nata Maria – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-18

Dopo aver portato la loro vita privata davanti le telecamere (per fortuna hanno prontamente smentito il reality), finalmente è nata Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La bambina è nata a Roma il 14 febbraio e pesa 2 chili e 950 grammi. I due ex ballerini hanno permesso a Barbara D’Urso …

article-post

Dopo aver portato la loro vita privata davanti le telecamere (per fortuna hanno prontamente smentito il reality), finalmente è nata Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La bambina è nata a Roma il 14 febbraio e pesa 2 chili e 950 grammi. I due ex ballerini hanno permesso a Barbara D’Urso di seguirli costantemente, tramite collegamenti e interviste in studio, sia durante Pomeriggio Cinque che durante Domenica Live, ecco perché, dopo appena 3 giorni dal parto, la bella famigliola di biondo (tinta) vestita anche ieri si è trovata in TV, in collegamento con Barbara D’Urso.

Seduti sul letto, in pigiama (almeno Carmen Russo lo era), salutano direttamente da casa il pubblico e Barbara in studio. Ed a me questo reality sta cominciando a sembrare ridicolo, anche perché credo che la nascita di un figlio sia una delle cose più intime e personali che una donna possa vivere. Ma per lo show si sa, si fa questo ed altro. La prima domanda di rito riguarda le condizioni di salute della Russo che afferma di stare bene: “Qualche acciacchino, qualche dolorino un po’ di schiena però me la cavo”. La D’Urso racconta che il reality è continuato fin quando la donna è entrata in sala parto e un filmato ci mostra esattamente tutto.

Carmen Russo, avendo l’anestesia locale per il parto cesareo ha potuto vivere tutte le emozioni dal vivo, senza perdersi nemmeno un momento, stessa cosa è accaduta al marito: “Ho sentito arrivare un angelo”. Ieri mattina (giorno in cui hanno fatto uscire Carmen dall’ospedale), Enzo Paolo si è presentato con una sobria corvette fucsia, roba da urlare, oppure spegnere la TV, ma… contenti loro.

“Il pediatra mi ha detto che non può vedere delle luci molto forti, perché ha tre giorni”, così ha commentato Carmen, dopo la domanda della D’Urso riguardo la presenza di Maria vicino a loro. Ma certo, perché in caso, la spiaccicavano in TV come se non ci fosse un domani, ovvio;  per poi aggiungere: “Tanto al più presto te la portiamo”. L’argomento si sposta parlando di nonna Giuseppina, la madre di Carmen che ancora non ha avuto la possibilità di vedere né la figlia né la nipote, ma, nella buona tradizione bislacca, ecco che parte il collegamento con Giuseppina a casa con l’influenza che racconta di aver avuto un’emorragia al naso che però si è rivelata un bene in quanto, al contrario poteva avere un ictus (non sappiamo perché improvvisamente veniamo catapultati nella versione Italiana di Dottor House) per via della pressione molto alta.

“Devi prendere il SUV e venire a Roma” incalza la figlia. Certo, tra corvette e SUV stiamo messi male eh? Alla faccia della crisi. La donna afferma: “Se mi rinnovano la patente parto e vengo, sempre se ho forza, perché lo vedi come son pallida? Tutto il sangue che ho perso” evviva l’ottimismo.

Nel frattempo, Carmen Russo e la sua sobrietà ci regalano un passo di danza direttamente a letto, alzando la gamba nonostante i punti avuti tre giorni prima. Venti minuti di reality che si trasformeranno in giorni, mesi e anni, del resto entrambi, dopo l’Isola dei Famosi sanno perfettamente come gestire le telecamere 24h su 24, ma pensa te che grande fortuna, alla prossima!

Potrebbe interessarti anche