logo

Domenica Live: Barbara D’Urso dal 7 aprile mette a dieta Platinette, Paolo Villaggio e Katia Ricciarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-02

In questo nuovo numero di Sorrisi e Canzoni TV, il giornalista Gabriele Parpiglia ha scritto una interessante e anche divertente news che ci teniamo a riportarvi in quanto stravagante come chi se l’è inventata. Se scriviamo “bislacca” di chi staremo mai parlando?  Ma della sempre sia bislacca Barbara D’Urso, ovvio. Cosa si sarà mai inventata …

article-post

In questo nuovo numero di Sorrisi e Canzoni TV, il giornalista Gabriele Parpiglia ha scritto una interessante e anche divertente news che ci teniamo a riportarvi in quanto stravagante come chi se l’è inventata. Se scriviamo “bislacca” di chi staremo mai parlando?  Ma della sempre sia bislacca Barbara D’Urso, ovvio. Cosa si sarà mai inventata la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live? Tre personaggi con un po’ di chili in più e una dieta da effettuare durante quattro puntate di Domenica Live a partire dal 7 aprile.

Ma chi saranno i protagonisti di questa avventura? Ve lo diciamo noi: Platinette, Paolo Villaggio e Katia Ricciarelli. Accanto a Barbara ci saranno due nutrizionisti, i dottori Nicola Sorrentino e Pietro Migliaccio, un Tutor e lo psichiatra Raffaele Morelli. Inoltre, Jill Cooper, Gennaro Lillio e Cristian (un ragazzo venezuelano) faranno da personal trainer a Paolo, Katia e Platinette, ma non solo; la penna del critico Gianluca Nicoletti racconterà tutti i vizi dei tre vip protagonisti “dell’esperimento”.

L’obiettivo è quello di, in 28 giorni mettere a dieta i tre protagonisti, seguiti periodicamente dai medici nutrizionisti. Il terzetto inizialmente doveva essere un quartetto, in quanto doveva partecipare anche Maurizio Costanzo che però ha poi rinunciato. Oltre a Domenica Live, “l’esperimento” verrà seguito anche durante Pomeriggio Cinque.

La dieta di Barbara darà i suoi frutti (magari poco calorici)?

Potrebbe interessarti anche