logo

Dayane Mello e Taylor Mega “sempre più intime” ma due prezzemoline della TV non apprezzano il loro rapporto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-27

Cosa bolle in pentola tra Dayane Mello e Taylor Mega? Secondo il buon Alberto Dandolo, le due ragazze sarebbero sempre più intime: nuovo progetto lavorativo in ballo? Scopriamo i dettagli provenienti dall’ultimo numero del settimanale Oggi in edicola. Dayane Mello e Taylor Mega sempre più intime Sono sempre più intime. E’ facile avvistarle intente a …

article-post

Cosa bolle in pentola tra Dayane Mello e Taylor Mega? Secondo il buon Alberto Dandolo, le due ragazze sarebbero sempre più intime: nuovo progetto lavorativo in ballo? Scopriamo i dettagli provenienti dall’ultimo numero del settimanale Oggi in edicola.

Dayane Mello e Taylor Mega sempre più intime

Sono sempre più intime. E’ facile avvistarle intente a fare degli aperitivi… Tra loro c’è solo una bella amicizia oppure potrebbe essere questo l’idillio di un sodalizio lavorativo? Certo è che altre due prezzemoline della Tv non vedono di buon occhio questo loro rapporto… Chi sono e perchè? Ah saperlo…

Durante il GF Vip, Dayane aveva parlato di Taylor Mega durante una chiacchierata nella Casa insieme a Tommaso Zorzi.

Proprio l’influencer ha parlato di quanto fosse bella Taylor. “È una fig* – ha aggiunto Dayane Melloè stupenda, stupenda!”

Anche il rampollo milanese aveva rafforzato la sua opinione aggiungendo:

Quando la vedo dico o vorrei esser te o mi ti vorrei fare!

Le fan di Dayane avevano immediatamente aggiornato Taylor Mega che aveva risposto:

Ehhh… potrei raccontare tante cose!

Potrebbe interessarti anche