logo

Dayane Mello si è innamorata: confessione choc al GF Vip, ecco chi potrebbe essere – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-01

Dayane Mello ha svelato di essere innamorata di una persona fuori dal Grande Fratello Vip (ma non si tratta di Rosalinda Cannavò). Ad un passo dalla finale, chiacchierando con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, la modella brasiliana ha fatto una confessione “choc”. Dayane Mello si è innamorata? Confessione choc Io sono innamorata… domani lo saprai! …

article-post


Dayane Mello ha svelato di essere innamorata di una persona fuori dal Grande Fratello Vip (ma non si tratta di Rosalinda Cannavò). Ad un passo dalla finale, chiacchierando con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, la modella brasiliana ha fatto una confessione “choc”.

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello si è innamorata? Confessione choc

Io sono innamorata… domani lo saprai! Di Rosalinda? No, domani lo saprete. Pierpaolo lo sa già. Lui qualcosina la sa… fuori dalla Casa? Certo. Alfonso Signorini? Ma va! Di uno del GF Vip? Uhm…

Secondo gli amici di Twitter, l’amazzone del GF Vip si sarebbe presa una cotta per uno degli autori del programma:

Dayane ha appena detto che si è innamorata di uno degli autori e che continuerà la loro conoscenza fuori… Io non trovo incoerenza. È stata innamorata di Rosy 3 mesi fa (lo ha detto più volte in questa settimana). Della “voce” del confessionale ne parla da almeno un mese, lo fece anche con Giulia (c’è il video). Lo scoop quale sarebbe?

Lo dirò finché avrò fiato: Dayane Mello è la concorrente perfetta. In questi cinque mesi ci ha regalato scoop, retroscena, litigi e cambiamenti choc come nessuno mai.

Potrebbe interessarti anche